Home News LG G Pad con Snapdragon 600. Prima foto e video teaser

LG G Pad con Snapdragon 600. Prima foto e video teaser

LG G Pad con Snapdragon 600. Prima fotoGli ultimi rumors su LG G Pad ci informano che il prossimo tablet dell'azienda coreana sarà provvisto di un SoC Snapdragon 600, 2GB di memoria RAM e display da 1920 x 1200 pixel. Intanto filtra sul Web la prima fotografia. *Aggiornato

Aggiornamento: E' ora disponibile anche un teaser film ufficiale. Lo trovate in fondo alla notizia.

Aggiornamento 2: Ora c'è anche la prima immagine ufficiale.

Nel week-end appena trascorso sono circolate alcune indiscrezioni sul prossimo tablet Android di LG, che puntualmente Phonearena ha raccolto in un articolo. Le novità riguardano il processore integrato, il display adottato ed il design. Partiamo dalle specifiche tecniche diffuse da un media coreano, secondo cui LG G Pad sarà dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 (e non Snapdragon 800 come era stato ipotizzato inizialmente), 2GB di memoria RAM e display da 8.3 pollici con risoluzione WXUGA di 1920 x 1200 pixel (da 350 nit).

LG G Pad

Il tablet LG sarà presentato ufficialmente ad IFA 2013 di Berlino, occasione in cui verranno rese pubbliche le sue caratteristiche tecniche, il prezzo e la disponibilità. Per ora sappiamo che l'azienda coreana ha previsto almeno due varianti, una WiFi-only e l'altra WiFi+3G-LTE che però non sembra dotata di funzioni telefoniche, entrambe distribuite in USA attraverso il partner telefonico Verizon. Come se non bastasse, ad incuriosire il pubblico è stata mostrata la prima, presunta, fotografia del tablet.

LG G Pad immagini ufficiali

LG G Pad rompe con il passato, sfoggiando un design più essenziale e lineare rispetto al vecchio e sfortunato LG Optimus Pad. Ad una prima occhiata, G Pad ha l'aspetto di un LG G2 in formato maxi, con un telaio nero, cornici ben evidenti e display di alta qualità. Che ve ne pare?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy