Home News Lenovo Yoga Tablet 2 8 e 10. Primi indizi

Lenovo Yoga Tablet 2 8 e 10. Primi indizi

Lenovo Yoga Tablet 2 8 e Lenovo Yoga Tablet 2 10Spuntano in Rete le sigle di 5 nuovi tablet Android Lenovo: Lenovo Yoga Tablet 2-1050L, 1050F, 1051L e 1051F da 10 pollici e Lenovo Yoga Tablet 2-830F da 8 pollici.

Lenovo aveva presentato la sua prima serie di tablet multimode Yoga Tablet con un evento dedicato di poco successivo ad IFA 2013. La gamma era poi rimasta pressoché invariata salvo l'aggiunta di un modello con display Full HD, Lenovo Yoga Tablet 10 HD+. Ad un anno di distanza è in dirittura d'arrivo una nuova generazione di questi originali pad. In realtà i prossimi Lenovo Yoga Tablet 2 erano stati già anticipati indirettamente una settimana fa dalla pubblicazione sul database di FCC di un file relativo alla tastiera Lenovo BKC800.

Lenovo Yoga Tablet 2: avranno lo stesso sistema multimode?

Adesso però, sempre grazie ad un ente di certificazione, disponiamo di qualche informazione in più sui tablet in sé. Questi, in sintesi, sono i modelli che siamo stati in grado di raccogliere al momento:

  • Lenovo Yoga Tablet 2-1050L
  • Lenovo Yoga Tablet 2-1050F
  • Lenovo Yoga Tablet 2-1051L
  • Lenovo Yoga Tablet 2-1051F
  • Lenovo Yoga Tablet 2-830F

I modelli dei pad Lenovo Yoga Tablet 2 apparsi su Postel

Le sigle dimostrano soltanto con certezza che è pronta ad arrivare sul mercato un'intera gamma di Lenovo Yoga Tablet 2, sempre nei formati da 8 pollici e da 10 pollici, mentre non abbiamo ancora informazioni circa la dotazione hardware (saranno basati su Soc Mediatek come gli Yoga Tablet 8 e 10 o su SoC Qualcomm come lo Yoga Tablet 10 HD+?) ed il design.

Considerata la tempistica possiamo indicare come data di lancio presumibile settembre, approfittando del palcoscenico di IFA 2014. Possiamo anche ipotizzare che ci siano versioni WiFi only e mobile broadband 3G-4G, che sia stato mantenuto e perfezionato il meccanismo della cerniera ruotabile che permette di posizionare il tablet in modalità stand ed in modalità leggìo, e che la tastiera Lenovo BKC800 sia destinata al modello da 10 pollici come nella generazione attuale, ma per avere un quadro meno fumoso non possiamo fare altro che darvi appuntamento ad un prossimo aggiornamento.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy