Home News Lenovo Tab 4, Miix 320 e Miix 510 in Italia. Video presentazione

Lenovo Tab 4, Miix 320 e Miix 510 in Italia. Video presentazione

Lenovo Tab 4, Miix 320 e Miix 510 in Italia. Video presentazioneLenovo ha presentato ufficialmente sul mercato italiano i suoi nuovi tablet Lenovo Tab 4 (Android), Miix 320 e Miix 510 (Windows 10) con tastiera dock. Questi ultimi sono già in vendita rispettivamente da 300€ e 700€.

Qualche settimana fa, con un evento organizzato a Milano, Lenovo ha presentato in Italia tutti i suoi ultimi dispositivi: tablet, ibridi 2-in-1, convertibili, notebook mainstream ed ultrasottili, gamestation, AIO e tanti accessori. Oggi sono quasi tutti in vendita nei nostri negozi, ma vale la pena ricordare alcuni modelli annunciati al MWC 2017 (o qualche mese più tardi) che renderanno più facile ed agevole il rientro a scuola o al lavoro a settembre. È questo il caso dei Lenovo Tab 4 e Lenovo Miix 320 e 520, dei dispositivi che si adattano alle esigenze di creatività, originalità e dinamismo che le persone cercano nella propria vita quotidiana.

Lenovo Miix 320

La serie di tablet Lenovo Tab 4 si basa sui più classici tablet Lenovo di base, ma con diverse nuove caratteristiche che li migliorano: quattro modelli progettati con eleganza e costruiti all'insegna della potenza, realizzati per ogni componente della famiglia. Perfetti per un'esperienza multimediale, i Lenovo Tab 4 8 e Lenovo Tab 4 10 sono dotati di due altoparlanti e di Dolby Atmos. La serie Lenovo Tab 4 introduce anche una nuovissima linea premium per i più esigenti, con i Lenovo Tab 4 8 Plus e Lenovo Tab 4 10 Plus, basati su un design dual-glass con display Full HD, processori più potenti e fino a 12 ore di autonomia della batteria.

Il concetto di tablet viene ulteriormente esteso con i pack opzionali che trasformano la serie Lenovo Tab 4 in tablet perfetti per i ragazzi o per la produttività. Il Kid’s Pack comprende un paracolpi a prova di urti, un filtro luce blu e degli adesivi 3M colorati resistenti ai graffi, e dà un'esperienza ottimizzata ai più giovani attraverso il Lenovo Kid’s Account che prevede contenuti aggiornati e selezionati per i ragazzi, un browser con un elenco dei siti web adatti alla consultazione e strumenti di programmazione per i genitori. I tablet possono essere inoltre trasformati in dispositivi da lavoro Android 2-in-1 con l'aggiunta del Productivity Pack opzionale con tastiera Bluetooth, che completa l'esperienza dell'interfaccia Lenovo Tab per la produttività. Questa interfaccia comprende una taskbar per il passaggio rapido da una app all'altra, supporto multi-finestra, supporto per le scorciatoie da tastiera più comuni, e ottimizzazione per l'uso del mouse e della tastiera.

Lenovo Tab 4 Plus

Productivity Pack per Lenovo Tab 4Con Kid's Pad, Lenovo Tab 4 si trasforma in un tablet ruggedized per i più piccoli

Passando ai detachable, Lenovo Miix 320 combina la produttività di Windows 10 con una tastiera completa all'interno di un 2-in-1 leggero ed economicamente accessibile. Può essere usato come laptop per il lavoro con il suo display da 10.1 pollici in risoluzione Full HD, oppure come tablet portatile grazie ai suoi soli 550 g di peso. Ha un'autonomia massima della batteria pari a 10 ore, il che rende possibile, ad esempio, guardarsi un'intera stagione di Game of Thrones senza doverlo ricaricare. La tecnologia LTE opzionale permette di connettersi praticamente ovunque. La generazione dei giovani abituati al multitasking sui dispositivi mobili troverà particolarmente utile l'equilibrio di dimensioni e peso con lo schermo detachable per poter guardare video, la stabilità della tastiera docking e le prestazioni da PC, quando occorre creare contenuti.

Lenovo Miix 510 garantisce il formato e la funzionalità di un tablet ma con la comodità e la praticità di una tastiera full-size completa di tutte le funzioni. Con la potenza del laptop con processore i5 Gen Intel Core di settima generazione per la creazione di contenuti, Miix 510 si stacca dalla tastiera trasformandosi in un tablet indipendente per l’intrattenimento online, con un display Full HD da 12.2 pollici. Può essere utilizzato come dispositivo per le presentazioni, lettore di e-book o laptop da lavoro. Miix 510 ha la versatilità giusta per consentire l’operatività per l’intera a giornata, con durata della batteria fino a 7.5 ore. La configurazione di vendita consumer include tablet, tastiera e Active Pen per sfruttarne al massimo le potenzialità.

 

Lenovo Miix 510

Lenovo Miix 510Lenovo Miix 510

I Lenovo Tab 4 non sono ancora disponibili sul nostro mercato, ma lo saranno a breve tra luglio e agosto. Lenovo Miix 320 è già in vendita a 300-400 euro, mentre Miix 510 costa 700-750 euro a seconda delle configurazioni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy