Home News Lenovo IdeaTab S2110 in pre-ordine in USA

Lenovo IdeaTab S2110 in pre-ordine in USA

Lenovo IdeaTab S2110 in preordineDopo aver superato i test della FCC, il nuovo tablet Lenovo IdeaTab S2110 è entrato ufficialmente nella fase di prevendita. Il prezzo di lancio è di 399 dollari. La versione con tastiera dock viene proposta ad un prezzo di 499 dollari.

Nello scorso mese di giugno, il nuovo tablet IdeaTab S2110 della cinese Lenovo è stato ospitato presso i laboratori della FCC. Oggi arriva la notizia dell’inizio della fase di preordine che lo vede protagonista ad un prezzo di 399 dollari sullo store Amazon. In alternativa, è possibile scegliere la versione completa di tastiera dock, ad un prezzo di 499 dollari. Lenovo IdeaTab S2110 è un dispositivo da 10.1 pollici equipaggiato con un display da 1.280 x 800 pixel di risoluzione e con un processore Qualcomm SnapDragon da 1.5 GHz. Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Lenovo IdeaTab S2110

Secondo quanto riportato da Amazon, il tablet misura 259 x 177.8 x 86.3 millimetri per un peso complessivo dell’ordine dei 590 grammi, batteria da 2 celle e 23.4 Whr di capacità inclusa. Sono presenti un modulo per connessioni WiFi 802.11 b/g/n e una fotocamera posteriore da 5 megapixel (inizialmente si supponeva un sensore da 8 megapixel), accoppiata ad una frontale da 1.3 megapixel. La docking offre una tastiera QWERTY full-size attraverso la quale inserire facilmente dati e informazioni. Non manca un touchpad e alcuni LED di stato.

Lenovo IdeaTab S2110

La docking mette a disposizione anche alcune porte USB supplementari per la connessione di periferiche. Non è chiaro se sia presente una batteria aggiuntiva per estendere l’autonomia del tablet ma questa eventualità non è affatto da escludere. La tastiera dock abbinata ha la medesima logica di funzionamento del Transformer Pad di Asus: in pratica è composta da cerniere che consentono di richiudere il dispositivo per poterlo trasportare ancora più agilmente. La disponibilità attualmente è garantita soltanto negli Stati Uniti sebbene l’arrivo sugli altri mercati non dovrebbe tardare poi molto.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy