Home News Lenovo C315: all-in-one con AMD Athlon

Lenovo C315: all-in-one con AMD Athlon

Lenovo C315: all-in-one con AMD AthlonIn contemporanea alla presentazione dei due nuovi notebook IdeaPad G455 e G555, Lenovo ha svelato anche il C315, un sistema All-in-One ideale per applicazioni multimediali.

Direttamente da Lenovo, arriva un nuovo All-in-One denominato C315, scelta ideale per tutti coloro che desiderano una postazione multimediale versatile ed elegante. Infatti, oltre a linee estetiche convincenti, raffinate e abbinabili a diverse tipologie di ambiente, il C315 AIO diviene un utile strumento per la produttività quotidiana. Ad un prezzo base di 649 dollari, questo device offre una piattaforma AMD con processori Athlon Dual Core, una dotazione di memoria fino a 4 GB e grafica ATI Mobility Radeon.

Lenovo C315

Il pannello di Lenovo C315 supporta funzionalità multitouch ed è da 20 pollici. Con un rapporto di forma di 16:9 e tecnologia NaturalTouch, diviene l'attore principale della scena. Con il semplice uso delle dita, l'utente può immergersi in un mondo di suoni ed immagini, con un perfetto controllo su qualunque situazione. Il produttore fornisce in abbinamento, anche una serie di software (PowerCinema, AutoCollage e VeriTouch, quest'ultimo per l'accesso al sistema previo riconoscimento facciale) appositamente realizzati per godere a pieno delle qualità del multitouch e per sfruttarne le potenzialità.

La multimedialità, dunque, diviene una vera e propria esperienza interattiva, il tutto gestito dal sistema operativo Windows 7 di Microsoft. La distribuzione del Lenovo C315 avrà inizio entro il prossimo mese di aprile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy