Home News LEAGOO T-MIX, clone del Xiaomi Mi MIX. Foto e video live

LEAGOO T-MIX, clone del Xiaomi Mi MIX. Foto e video live

LEAGOO T-MIX, clone del Xiaomi Mi MIX. Foto e video liveFoto e video hands-on del LEAGOO T-MIX, l'ennesimo clone del Xiaomi Mi MIX, con SoC MediaTek MT6750T, display da 5.5" Full HD e dual-camera da 13MP + 2MP sul retro. Sarà sul mercato per luglio.

Il nome dovrebbe darvi già qualche buon indizio, ma saranno certamente le foto ed il video hands-on realizzato al booth di LEAGOO alla Global Sources Electronics Fair 2017 a confermare le vostre supposizioni. LEAGOO T-MIX - senza alcuna sorpresa - è l'ennesimo clone del Xiaomi Mi MIX, vale a dire uno smartphone borderless su tre lati, caratterizzato da materiali premium, specifiche di alto livello ed un design elegante come del resto gli altri modelli della T-Series. Anche LEAGOO quindi avrà il suo smartphone senza cornici.

LEAGOO T-MIX

LEAGOO T-MIX è costruito con un telaio in metallo unibody, che misura 141.7 x 75.8 x 7.9 mm e sarà disponibile nella colorazione nera e gold (oro). Il telefono è maneggevole, leggero e robusto e, grazie all'assenza di bordi, resta molto compatto nonostante adotti uno schermo molto grande: la parte frontale è quasi tutta occupata da un display IPS da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) 2.5D finemente incurvato, accompagnato da un pulsante Home centrale che nasconde il lettore di impronte digitali e da una fotocamera da 13 megapixel nell'unica cornice rimasta (quella inferiore).

LEAGOO T-MIX LEAGOO T-MIX

LEAGOO T-MIX

Sul retro, troviamo invece una doppia fotocamera con Flash LED dual-tone, composta da un sensore da 13 megapixel ed uno da 2 megapixel, che insieme daranno all'utente la possibilità di scattare foto semi-professionali con effetti bokeh e profondità di campo a vari livelli. LEAGOO T-MIX sarà basato su un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz (praticamente lo stesso di UMIDIGI Crystal Pro) con 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD, mentre la batteria da 3000 mAh assicurerà una buona autonomia nonostante i consumi energetici dell'intera piattaforma hardware.

Ovviamente saranno supportate tutte le reti WiFi, Bluetooth e LTE, ma il sistema operativo sarà il nuovo Freeme OS 7.0, un OS proprietario basato su Android 7.0 Nougat. Nonostante il design minimal, LEAGOO T-MIX mantiene lo speaker telefonico in alto con una doppia feritoia, sia sul bordo frontale (quasi invisibile) sia sul lato superiore, e vi aggiunge altri due altoparlanti alla base. A bordo una sola USB Type-C che, oltre sostituire il connettore di alimentazione, farà le veci anche del jack audio, che sembra assente quanto meno sul prototipo in esposizione.

LEAGOO T-MIX

LEAGOO T-MIX LEAGOO T-MIX

LEAGOO T-MIX sarà in vendita per luglio ad un prezzo molto competitivo, ma non ancora noto. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, quindi non perdeteci di vista.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy