LaCie XtremKey: chiavetta USB ruggedLaCie annuncia la chiavetta LaCie XtremKey che offre una protezione dei dati a elevato impatto nel settore. Con una capacità fino a 64GB e un casing inattaccabile, XtremKey è una chiavetta USB dalla massima robustezza che resiste agli agenti atmosferici.


LaCie, azienda ideatrice delle unità USB Flash a forma di chiavi piatte, vincitrici di vari premi di categoria, protegge i moduli di memoria Flash della XtremKey in un casing di metallo a forma di tubo da 2mm. Sigillato da una filettatura resistente all'usura e una guarnizione in gomma, la chiavetta è resistente fino a 100 metri di profondità, alle cadute da un’altezza di 5 metri e a valori estremi di caldo o freddo in qualsiasi luogo (+200°C / -50°).

LaCie XtremKey

LaCie XtremKey è stata realizzata in zamac, una lega di metallo composta da zinco, alluminio, magnesio e rame e può sostenere il peso di un autocarro di 10 tonnellate. Con un’altezza inferiore a 76 mm, questa unità di memoria Flash è un prodotto sicuro e resistente e si può attaccare al portachiavi in tutta comodità. Dotata di un’interfaccia Hi-Speed USB 2.0, LaCie XtremKey offre una compatibilità istantanea, una velocità di trasferimento dati eccezionale e la comodità del cross-platform sia per gli utenti PC che Mac.

Con una rapidità di scrittura fino a 30 MBp/s e di lettura fino a 40 MBp/s, non sarà più necessario sacrificare le prestazioni in cambio della protezione dei dati. Disegnato da Constance Guisset e realizzato in esclusiva per LaCie, XtremKey offre una protezione ininterrotta dei dati, portabilità, un’elevata potenza ed è la soluzione ideale per tutte le avventure della vita.

La chiavetta, se collocata su una scrivania, presenta caratteristiche originali e un bilanciamento perfetto, leggermente oscillante. LaCie XtremKey sarà disponibile da agosto con una capacità di storage da 8GB a 64GB al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 Euro (IVA Inclusa).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti