Home News LaCie CooKey ancora più sicura

LaCie CooKey ancora più sicura

LaCie CooKey ancora più sicuraLaCie annuncia che la LaCie CooKey ora include una suite di software specifici per la protezione dei dati – il software LaCie Private-Public per la crittografia dei dati e la protezione della password, PC/Mac Lock per un accesso semplice e sicuro al computer e lo storage online di Wuala, in rapporto di 1:1.

Il design compatto a forma di chiave rende la LaCie CooKey una soluzione pratica per la condivisione di file con colleghi e amici. Ora, con il software LaCie Private-Public, gli utenti non dovranno più preoccuparsi dell’eventualità che i propri file possano cadere nelle mani sbagliate, anche in caso di smarrimento o furto. Basta scegliere lo spazio da crittografare e impostare l’accesso con una password personalizzata. E’ così semplice mantenere i dati al sicuro.

LaCie Cookey

Il software LaCie PC/Mac Lock consente all'utente di collegarsi e scollegarsi dal computer semplicemente inserendo la LaCie Cookey. Tutto qui! Con LaCie PC/Mac Lock gli utenti possono dare ai loro computer la stessa sicurezza che hanno le loro case – e solo loro hanno la chiave. Una volta che la LaCie CooKey viene inserita nella porta USB del computer, PC/Mac Lock collega immediatamente l'utente all’interno della sessione del sistema operativo – e quando questa viene estratta, l'utente è automaticamente scollegato, assicurando in questo modo protezione e sicurezza. Con una sola chiave LaCie USB è possibile bloccare e sbloccare un numero illimitato di computer Mac o Pc.

LaCie ha integrato nella LaCie CooKey anche lo storage sicuro online di Wuala, rendendo l’archiviazione e la condivisione di file, foto e video semplice come non mai. Il rapporto con Wuala di storage è di 1:1 (per esempio, la LaCie CooKey da 8GB è associata a 8GB di spazio su Wuala), per raddoppiare la capacità di storage e la protezione disponibile.        

LaCie è consapevole che la sicurezza dei dati è l'elemento più critico di un dispositivo di storage. Questo è particolarmente vero nel caso di chiavi USB condivise o di un disco fisso portatile perso o rubato. Anche i dati archiviati in un computer installato a casa possono richiedere la stessa protezione contro l'accesso da parte di bambini. Contemporaneamente all’annuncio di LaCie CooKey, LaCie offre anche il software Private-Public come download complementare. Ora tutti i possessori di un dispositivo di storage possono mettere al sicuro i loro file.

LaCie CooKey ha una capacità di archiviazione da 4 GB, 8 GB, 16 GB e 32 GB ed è in vendita su LaCie Online Store o presso i rivenditori qualificati LaCie Corner, LaCie Reseller+ e altri rivenditori e catene specializzate a partire dal prezzo consigliato al pubblico di 34,99 €.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy