Home News Ad Halloween, Koogeek fa sconti da paura sulla "smart health"

Ad Halloween, Koogeek fa sconti da paura sulla "smart health"

Ad Halloween, Koogeek fa sconti da paura sulla "smart home"Koogeek ha lanciato una nuova promozione per Halloween: fino al 1° novembre, molti degli accessori per la "smart home" e "smart health" saranno scontati (fino 56%) fino ad esaurimento scorte. Quindi, affrettatevi!

Si chiama Happy Halloween ed è l'ultima promozione voluta da Koogeek, per festeggiare la notte più paurosa dell'anno: fino al 1° novembre, molti dei dispositivi IoT per la "smart home" e la "smart health" sono disponibili con consistenti sconti (fino al 56%) sul prezzo di listino, utilizzando dei codici coupon dedicati. Vi basterà selezionare il Paese di residenza (nel nostro caso: Italia) e cliccare sul pulsante "Get Code" per generare il codice promozionale, che dovrà essere utilizzato su Amazon nell'ultima fase prima dell'acquisto. Ovviamente potrete usufruire di tutti i vantaggi: dal servizio di spedizione Amazon Prime all'assistenza. 

Clicca sull'immagine qui sotto per acquistare i dispositivi IoT di Koogeek

Happy Halloween di Koogeek

Potete dare un'occhiata agli accessori Koogeek in offerta su questa pagina, ma per voi ne abbiamo selezionato qualcuno qui sotto, scegliendolo tra quelli più utili e più convenienti. Se quindi avete intenzione di rivoluzionare la casa con un po' di tecnologia, vi consigliamo di perdere qualche minuto e scrollare la vetrina virtuale. 

Koogeek BP2 è un misuratore di pressione elettronico da braccio, compatibile con dispositivi Android e iOS (Apple Health inclusa) attraverso un modulo WiFi+Bluetooth. Integra un ampio display LCD per visualizzare i risultati, cardiofrequenzimetro che rileva il battito cardiaco ed una batteria da 400 mAh che renderà utilizzabile l'apparecchio per almeno 50 misurazioni. Supporta il backup dei dati di massimo 16 utenti, archiviando tutto su un servizio cloud proprietario di Koogeek. Costa 38.99 euro (codice: 6ZHOKTDX), con uno sconto di quasi il 50%. Qui la pagina su Amazon.

Koogeek BP2

Poi abbiamo Koogeek Smart Scale, una bilancia con Bluetooth e WiFi che può misurare diversi parametri fisici, tra cui BMI (indice massa corporea), FM (massa grassa corporea), LBM (massa magra), PMO (massa ossea), TBW (acqua corporea totale), BMR (metabolismo basale) e VAT (grasso intra-addominale). Può memorizzare fino a 16 profili ed è fornita di un'applicazione fitness gratuita di Koogeek, che dà la possibilità di accedere in qualunque momento della giornata ai propri dati. La bilancia è così intelligente da calcolare il peso di un bambino, pur tenendolo in braccia. Disponibile con uno sconto del 36%, la bilancia smart di Koogeek è in vendita su Amazon al prezzo di 39.99 euro (codice: CYZW2AEA).

Koogeek bilancia smart

L'ultimo è Koogeek T1, un termometro elettronico che può rilevare la temperatura corporea del malato con una modalità diversa: basterà puntare il sensore a infrarossi sulla fronte o all'interno dell'orecchio e leggere il dato che verrà visualizzato sul display LCD integrato. Koogeek T1 può rilevare temperature dai 34°C ai 42.2° nonché memorizzare/sincronizzare fino a 30 misurazioni consultabili sullo smartphone attraverso l'app dedicata. Il termometro è scontato del 23% (codice: 77MDX6JS), ma al momento non è disponibile come potete vedere in questa pagina.

Koogeek T1 termometro

Tutte le offerte di "Happy Halloween" saranno valide fino al 1° novembre, finché ci saranno scorte di magazzino. Affrettatevi perché - come avrete già notato - questi dispositivi stanno andando davvero a ruba.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy