Home News Koogeek BP2 e Koogeek T1: accessori per la "Smart Health" scontati su Amazon

Koogeek BP2 e Koogeek T1: accessori per la "Smart Health" scontati su Amazon

Koogeek BP2 e Koogeek T1: accessori per la "Smart Health" scontati su AmazonFino al 29 ottobre, è valida una promozione su due dispositivi per la "smart health": sfigmomanometro da braccio Koogeek BP2 al prezzo di 35 euro (-46% di sconto) e termometro Koogeek T1 a 18 euro (-31% di sconto).

Anche se fino ad oggi abbiamo conosciuto Koogeek attraverso i suoi tanti dispositivi IoT per la "smart home" - vi basti pensare agli interruttori, alle prese di corrente e alle lampadine intelligenti - quest'azienda cinese si occupa anche di "smart health" ovvero di apparecchi per monitorare la propria salute fisica. E in catalogo ce ne sono diversi: bilance, termometri e sfigmomanometri. In linea generale, a differenza dei classici strumenti di misurazione, i dispositivi "smart" permettono all'utente di archiviare i risultati sullo smartphone attraverso l'app dedicata, confrontarli sul lungo periodo per notare anche le più piccole anomalie. Ovviamente sono tutti dotati di display LCD, sensori ed (almeno) un modulo Bluetooth per il pairing.

Due di questi apparecchi sono in offerta su Amazon, grazie ad una promozione attivata dall'azienda e valida fino al 29 ottobre (quindi avete ancora 5 giorni): lo sfigmomanometro da braccio Koogeek BP2 e il termometro Koogeek T1. Entrambi potranno essere acquistati con sconti del 30-50%, utilizzando i codici coupon che vi forniremo e che dovrete inserire nell'ultima fase prima dell'acquisto.

Koogeek BP2

Koogeek BP2 è un misuratore di pressione elettronico, che vanta precisione ed affidabilità (certificazioni CE, FCC, FDA) nonché compatibilità con Android e iOS (Apple Health inclusa). È  provvisto di un ampio display LCD per visualizzare i parametri con un colpo d'occhio, di un chip Texas Instruments CC2541 che garantisce la connettività WiFi + Bluetooth necessaria per l'accoppiamento ad uno smartphone e di un cardiofrequenzimetro che rileva il battito cardiaco. Questo apparecchio supporta il backup dei dati di massimo 16 utenti (profili), archiviando le misurazioni in un servizio cloud proprietario di Koogeek, da cui è poi possibile esportare i dati ed inviarli al proprio medico. La batteria integrata da 400 mAh, ricaricabile tramite micro USB, rende questo misuratore di pressione utilizzabile 50 volte prima di una nuova ricarica.

Koogeek BP2 è disponibile su Amazon al prezzo di 34.99 euro, con uno sconto di quasi il 50% grazie al codice promozionale "S2LC43YV". Potete acquistarlo su questa pagina.

Il secondo dispositivo è Koogeek T1, un termometro elettronico che - proprio come gli strumenti classici "analogici" - può rilevare la temperatura corporea del malato ma con una modalità diversa: basterà puntare il sensore a infrarossi sulla fronte o all'interno dell'orecchio e leggere il dato che verrà visualizzato sul display LCD integrato. Un modo semplice e veloce per riconoscere la febbre, senza alcun contatto con la pelle: Koogeek T1 può rilevare temperature dai 34°C ai 42.2° nonché memorizzare/sincronizzare fino a 30 misurazioni consultabili sullo smartphone attraverso l'app dedicata.

Koogeek T1 termometro

Koogeek T1 costa circa 25.99 euro ma, grazie alla promozione attiva su Amazon in questa pagina, potrete pagarlo solo 17.99 euro. Ricordate però di inserire il codice coupon "J9KS3HFU" prima di completare l'acquisto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy