Home News Kingston DataTraveler D500 ultraveloce

Kingston DataTraveler D500 ultraveloce

Kingston DataTraveler D500 ultraveloceKingston DataTraveler D500 offre una velocità di trasferimento dati fino a 30 MB/sec in lettura e 20 MB/sec in scrittura. Il drive è costruito con un casing resistente e gommato per proteggere l’unità dai graffi e dall’usura.

Kingston presenta il nuovo DataTraveler R500. Questo Flash drive USB, elegante e veloce, offre agli utenti un’elevata rapidità nel trasferimento dei dati in un casing gommato che ne facilita la presa e protegge l’unità dai graffi  e dall’usura, rendendola ideale per gli utenti in costante movimento.

Kingston Datatraveler D500

"Questa rappresenta la soluzione ottimale per utenti che, come i grafici o i fotografi, desiderano archiviare e condividere foto o video in alta definizione, documenti di grandi dimensioni, presentazioni o musica", ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Development e Retail Manager di Kingston Technology. "Questo nuovo drive USB è stato progettato appositamente per coloro che desiderano velocità di trasferimento e un design robusto", conclude Cislaghi.

Kingston DataTraveler R500 offre una velocità fino a 30 MB/sec. in lettura e 20 MB/sec. in scrittura. La nuova unità di storage è disponibile con capacità da 16, 32 e 64GB ed è supportata da assistenza tecnica 24/7, da cinque anni  di garanzia e dalla leggendaria affidabilità di Kingston.

  • Unità Flash USB da 16 GB (2.0), 49,99 euro
  • Unità Flash USB da 32 GB (2.0), 95,99 euro
  • Unità Flash USB da 64 GB (2.0), 199,99 euro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy