Home News Jawbone UP2 in vendita in Italia a 119 euro

Jawbone UP2 in vendita in Italia a 119 euro

Jawbone UP2 in vendita in Italia a 119 euroJawbone lancia anche in Italia il suo nuovo braccialetto per il fitness. Jawbone UP2 è già in vendita sul sito ufficiale della società al prezzo di 119.99 euro, ma da metà giugno potrete trovarlo in tutti i negozi della grande distribuzione e nei principali store online.

Da qualche ora è ufficiale in Italia il nuovo Jawbone UP2, il nuovo dispositivo di monitoraggio dell’attività. Potete già acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di 119.99 euro, nei colori Black Diamond e Light Grey Hex, e a partire dalla metà di giugno sui principali siti di e-commerce e presso i punti vendita della grande distribuzione. L’App UP è disponibile in 12 lingue: inglese, spagnolo, francese, olandese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese (brasiliano), russo, cinese semplificato e cinese tradizionale. L’app UP di Jawbone per Android è scaricabile gratuitamente da Google Play, mentre l’app Jawbone per iOS, UP di Jawbone, è scaricabile anch’essa gratuitamente da App Store.

Jawbone UP2

Il prodotto è stato riprogettato con un design completamente nuovo che lo rende più piccolo del 45% rispetto al suo predecessore UP24. Questo nuovo activity tracker ha una forma essenziale e raffinata simile a UP3 ma con dimensioni più ridotte. È caratterizzato da un profilo incredibilmente minimal e da un design alla moda, grazie alla struttura in alluminio anodizzato che ne accentua l’aspetto elegante. Il delicato motore a vibrazione del dispositivo può essere impostato in modo da svegliarsi nel momento più opportuno del ciclo naturale del sonno, o per ricordare di alzarsi e muoversi quando si è inattivi per un certo periodo di tempo.

Il braccialetto UP2 può essere usato per impostare promemoria personalizzati che vibrano delicatamente al polso in modo da ricordare quand’è l’ora giusta per andare a dormire, fare attività fisica o prendere un farmaco. UP2 si connette in wireless allo smartphone attraverso Bluetooth Smart, per offrire aggiornamenti in tempo reale sui progressi, in modo da essere sempre in linea con gli obiettivi posti. E' dotato di una batteria ricaricabile a ioni di litio che dà un’autonomia pari a sette giorni di utilizzo e di una struttura resistente agli spruzzi d’acqua (splash proof), così da poterlo indossare sempre (24/7). Come tutti i prodotti Jawbone, il dispositivo migliora nel tempo grazie alle nuove funzionalità offerte degli aggiornamenti gratuiti del software e dell’app, per garantire che rimanga sempre il miglior activity tracker della categoria.

L’app UP di Jawbone si abbina al dispositivo di monitoraggio UP2 ed è dotato della funzione Smart Coach, un sistema intelligente che registra le abitudini dell’utente e fornisce consigli e commenti personalizzati come supporto al raggiungimento degli obiettivi. Man mano che Smart Coach impara a conoscere l’utente, fornisce approfondimenti e suggerire azioni e sfide alla portata dell’utilizzatore, studiate per migliorare il sonno, la dieta e l’attività fisica. Ad esempio, se Smart Coach riscontra che si va a letto più presto, il giorno seguente consiglia di camminare di più, ponendolo come “Obiettivo di oggi” e suggerisce di impostare un promemoria per andare a dormire alla giusta ora oppure uno Smart Alarm per fare in modo di risvegliarsi più freschi e riposati.

Con Smart Coach al proprio fianco, sarà molto più facile superare gli ostacoli, prendere nuove abitudini e impegnarsi per raggiungere gli obiettivi. Grazie all’affidabile piattaforma aperta di UP, è consentito a tutti connettersi al sistema per migliorare la propria motivazione, usando i dispositivi Jawbone o un’ampia gamma di applicazioni di monitoraggio fornite da terze parti. Si può accedere a esperienze altamente personalizzate, dispositivi integrati e servizi di coaching specializzati offerti nella galleria di app UP, che aiutano a concentrarsi su ciò che interessa maggiormente, come per esempio la perdita di peso, la qualità del sonno, le integrazioni intelligenti con i dispositivi di casa e altro ancora.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy