Home News Jabra Speak 710: altoparlante Bluetooth per musica e conferenze

Jabra Speak 710: altoparlante Bluetooth per musica e conferenze

Jabra Speak 710: altoparlante Bluetooth per musica e conferenzeJabra Speak 710 è uno speaker vivavoce pensato per chi lavora (o studia) in modalità mobile. Perfetto per le chiamate in conferenza e per un coinvolgente ascolto musicale Hi-Fi, è già disponibile in Italia al prezzo di 275 euro.

Jabra Speak 710 è l'ultimo modello della gamma di altoparlanti "Speak" per la casa e l'ufficio, che ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo, ed è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di listino di 275 euro, ma si può già trovare a circa 240 euro in alcuni shop online.

Di grande qualità e resa, questo vivavoce portatile è stato progettato per l'utilizzo professionale e personale, e garantisce ottime performance sia in ambito Unified Communication, per chiamate in vivavoce e conference call, sia per la fruizione di musica con audio Hi-Fi. Ben si adatta a soddisfare le esigenze di tutti coloro che lavorano (o studiano) in modalità mobile e a cui capita più o meno spesso di organizzare riunioni virtuali, conference call e di spostarsi (l’86% dei top manager e dirigenti in media si spostano almeno 10 giorni al mese).

Jabra Speak 710

Vanta un microfono omnidirezionale per un massimo di sei partecipanti alla call, 15 ore di durata della batteria e un altoparlante Hi-Fi per una fruizione cristallina della conversazione e della musica. Jabra Speak 710 offre performance audio due volte più potenti rispetto al modello Jabra Speak 510 e permette a due unità di connettersi in modalità wireless al semplice tocco di un dito: accoppiando due dispositivi sarà possibile creare un suono immersivo o ampliare la copertura della sala da sei a dodici persone.

Jabra Speak 710 si integra perfettamente con tutte le piattaforme di Unified Communication ed elimina la necessità di soluzioni tramite tastiera, sfidando il tradizionale approccio hardware per le chiamate in conferenza. Con resa e potenza mai raggiunte in passato, Jabra Speak 710 è disponibile in un piccolo e compatto design, con uno supporto pieghevole integrato sul retro per una maggiore flessibilità. Si collega in pochi secondi a un dispositivo smart o a un portatile via USB o Bluetooth tramite la chiavetta in dotazione e questo fornisce un raggio di 30 metri per computer portatili o di 10 metri per gli smartphone.

Caratteristiche Jabra Speak 710

  • Vivavoce pensato per voce, musica e soluzioni multimediali
  • Microfono omnidirezionale a 360 gradi
  • Qualità audio HiFi
  • Batteria fino a 15 ore
  • Copertura di spazio di riunione fino a 6 persone
  • Connettività in pochi secondi: via USB, Wireless (Bluetooth o con chiavetta per PC)
  • 30 metri di raggio in modalità wireless per PC, 10 metri per smartphone.
  • Soluzione Plug & play con controllo intuitivo delle chiamate
  • Opzione wireless con una unità in più per una piena esperienza stereo o per ampliare lo spazio delle conferenze fino a 12 persone
  • Interazione smart con Assistente Digitale Personale - MS Cortana, Siri o Google Now con Smart button
  • Compatibile con tutte le principali piattaforme di Unified Communication – Certificato per Avaya, Cisco, Skype for Business e altre piattaforme
  • Opzionale Chiusura di supporto Kensington e manutenzione online

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy