Home News iRiver Reader Touch: nuovo look con touchscreen

iRiver Reader Touch: nuovo look con touchscreen

iRiver Reader Touch: nuovo look con touchscreenI produttori di dispositivi elettronici stanno investendo grandi risorse per riuscire ad essere competitivi sul mercato dei tablet multimediali ma anche su quello di altri device, come i lettori di ebook. iRiver ha deciso di reagire a questa situazione, dando un nuovo look al suo Reader Story.

iRiver Reader Story adotta, nella sua ultima versione in commercio, tecnologia touchscreen. Questa caratteristica ha spinto l'azienda a cambiare anche il nome del suo device, che adesso sarà denominato Story Touch. Nonostante questo cambiamento, Story Touch resta un modello dalla configurazione classica, con display da 6 pollici. Basato su tecnologia e-ink, il suo schermo offre una risoluzione di 800x600 pixel.

iRiver Story Touch

Il lettore iRiver dispone inoltre di una capacità di immagazzinamento dati pari a 2GB, di uno slot SDHC, microfono ed altoparlante. Story Touch è in grado di supportare molti formati come MP3, WMA, OGG, TXT, PPT, DOC., ZIP, XLS ed anche ePub. La sua autonomia è strettamente legata all'utilizzo, ma la batteria può resistere per 20 ore in riproduzione audio e fino a 9000 pagine in lettura. iRiver Reader Touch misura 163×126×9,5mm e pesa 230g.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy