Home News iPhone 5: schermo curvo?

iPhone 5: schermo curvo?

iPhone 5: schermo curvo?Apple avrebbe acquistato delle attrezzature, o meglio delle macchine, in grado di produrre schermi ricurvi forse destinati ai prossimi iPhone 5. Al momento non ci sono conferme ufficiali.

Quale sarà l'utilizzo di 200-300 macchine specializzate nel taglio del vetro ed acquistate in questi giorni da Apple? A cosa potranno servire questi strumenti attualmente collocati nei siti di assemblaggio in attesa di entrare nella catena di produzione? Il sito Digitimes, pur rimanendo molto prudente, suggerisce che l'azienda della Mela Morsicata stia pensando di introdurre nuovi display ricurvi per i futuri iPhone 5.

Apple iPhone 4

Il gruppo di Cupertino avrebbe finanziato l'acquisto di queste speciali macchine, in seguito alle lamentele dei produttori di display che, negli anni scorsi, hanno speso enormi capitali per aggiudicarsi macchinari costosi richiesti da Apple. L'azienda della Mela Morsicata fornirà i dettagli di produzione su questi schermi curvi, prima di avviare la produzione di massa. Apple starebbe lavorando con i fornitori di schermi in vetro, sul loro taglio e sull'integrazione della tecnologia touch, allo scopo di ottenere migliori rendimenti e maggiore qualità di visualizzazione.

Digitimes mette l'accento su alcuni rumors: i display curvi potrebbero essere destinati al futuro modello di iPhone, ma potrebbero anche esserre implementati su altri device, come iPod. Per quanto riguarda l'iPhone, il prossimo modello è atteso entro la fine dell'anno, mentre il suo successore nel 2012 sarà forse compatibile con reti LTE.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy