Home News iPhone 5 già in produzione?

iPhone 5 già in produzione?

iPhone 5 già in produzione?Secondo quanto riferito dal blog Macotakara, tra i più informati del settore, la produzione di massa del prossimo smartphone iPhone 5 sarebbe già iniziata.

Si parla di iPhone 5 ormai da mesi, forse pochi giorni dopo il lancio di iPhone 4S, ma stando agli attuali rumors la presentazione del prossimo smartphone Apple potrebbe essere molto vicina. Gli indizi e le indiscrezioni sembrano confermare questa informazione. Negli ultimi giorni infatti, sono emerse sul Web alcune fotografie scattate alla "scocca di un iPhone 5" e sfuggite agli assemblatori cinesi, mentre il blog giapponese Macotakara (di solito ben informato) ha comunicato l'avvio della produzione di massa di iPhone 5.

iPhone 5 scocca

Il lancio del prossimo "melafonino" potrebbe essere fissato per l'autunno (settembre o ottobre), in contemporanea al rilascio di iOS 6, la prossima evoluzione della piattaforma mobile. Non possiamo escludere che il misterioso iPad Mini, di cui si discute in quest'ultimo periodo, non sia altro che un iPhone 5 di taglia maxi, quindi con schermo più ampio rispetto alla tendenza del passato (4 pollici). Ad ogni modo, il nuovo dispositivo Apple (sia esso un iPad Mini o un iPhone Maxi) sarà commercializzato nello stesso periodo di Google Nexus 7, probabilmente per limitarne il successo.

Il blog giapponese, inoltre, conferma la presenza di alluminio e vetro sulle estremità della cover dello smartphone, rompendo così con il design di iPhone 4 e iPhone 4S. Nuove fotografie del pannello frontale indicano la presenza di una fotocamera anteriore per le videoconferenze FaceTime, posizionata centralmente (e non lateralmente). Il nuovo iPhone dovrebbe avere un Retina Display da 4 pollici o 5 pollici, in formato 16:9, e tecnologia NFC.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy