Home News iPhone 4G: video e foto del prototipo

iPhone 4G: video e foto del prototipo

iPhone 4G: video e foto onlineIl sito americano Gizmodo US ha messo le mani su quello che nei giorni scorsi è stato definito come un prototipo del prossimo iPhone HD o iPhone 4G, atteso al debutto solo nel mese di giugno.

La storia è buffa, soprattutto se si consedera che Apple è tra le società che conserva gelosamente i propri segreti prima del lancio dei prodotti. La nuova generazione di iPhone 4G sarebbe stata trovata in un bar a San Francisco e Gizmodo sarebbe stato il primo a proporsi per un acquisto. Lo stesso portale tecnologico assicura che non si tratta di uno degli innumerevoli cloni disponibili sui mercati asiatici ed aggiunge che il dispositivo era conservato in una custodia che gli dava la forma di un iPhone standard.

iPhone 4G

Oltre a queste indicazioni fornite sull'aspetto generale del terminale, è impossibile sapere se si tratti di un prototipo vicino alla versione definitiva o se il form factor sarà diverso. Impossibile anche avere dettagli sul sistema operativo installato, in quanto l'OS sarebbe stato cancellato. Gizmodo afferma che sul device era installato iPhone OS 4.0. Ci sono però molti elementi interessanti, come il design più squadrato rispetto alle tre generazioni precedenti e lo slot per microSIM card, piuttosto che per SIM card tradizionali.

Aprendo lo smartphone, Gizmodo afferma di aver notato componenti firmati Apple, cosa che suggerisce che si tratti davvero di un prodotto proveniente dalla casa di Cupertino. Questo nuovo iPhone integrerebbe una fotocamera per le videochiamate sulla parte anteriore ed una di migliore qualità di quella presente su iPhone 3GS nella parte posteriore. La visualizzazione sembra anche migliore, con una risoluzione forse di 960 x 640 pixel, da cui il nome di iPhone HD.

Il terminale potrebbe essere dotato di un secondo microfono, necessario ad annullare i rumori ambientali per migliorare la qualità delle chiamate, già disponibile su altri smartphone come Nexus One di Google. Il device presenta sempre dei pulsanti sul lato, ma questa volta più arrotondati. Un altro cambiamento è dato nella parte posteriore, fatta da una cover piatta contrariamente alle cover arrotondate delle generazioni precedenti ed ad una batteria maggiore. Dopo questa fuga di immagini, notizie ed indiscrezioni, Apple rimarrà a guardare?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy