Home News iPad 2, schede SD e doppia fotocamera

iPad 2, schede SD e doppia fotocamera

iPad 2, schede SD e doppia fotocameraArrivano nuovi dettagli su iPad 2, mentre si attende con ansia il suo annuncio. Attraverso le prime custodie realizzate per iPad 2, possiamo scoprire dettagli inediti sul tablet Apple.

Oggi vi riportiamo nuove informazioni su iPad 2, grazie ad alcune fotografie scattate alle sue custodie. E' proprio il caso di dire che i primi case realizzati per il futuro tablet di Apple sono particolarmente curiosi e potrebbero nascondere features e caratteristiche segrete di iPad 2. Le custodie confermano l'integrazione di una fotocamera posteriore, mentre le preziose documentazioni rivelano la presenza di un lettore di schede di memoria SD, disponibile opzionalemente nel "Kit di collegamento della fotocamera" per iPad di prima generazione.

iPad 2 Case

Il nuovo tablet sarà inoltre più sottile. Le ultime indiscrezioni fornite da alcuni produttori di componenti confermano queste informazioni. La società di schermi touchscreen, Wintek, ricorda che la risoluzione dello schermo sarà maggiore rispeto a quella attuale. I produttori di sensori captatori Genius Electronic Optical (GSEO) e Largan Precision hanno recentemente firmato un accordo con Apple, ma non è al momento certo se tale collaborazione porterà novità per iPad 2. Ricordiamo che il tablet Apple è atteso per febbraio 2011, per ora.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy