Home News Intel: crea tu il design dei notebook e netbook Asus!

Intel: crea tu il design dei notebook e netbook Asus!

Intel: crea tu il design dei notebook e netbook Asus! Avete mai pensato di disegnare il vostro notebook o netbook ideale? Intel e Asus ve ne danno la possibilità. Inviate la vostra idea o il vostro progetto per migliorare l'innovazione e la progettazione dei dispositivi mobile.

Intel e Asus hanno lanciato un portale, attraverso il quale cercano collaboratori per studiare e creare il design dei notebook e netbook dell'azienda taiwanese. I due colossi chiedono ai propri utenti di indossare i panni dei designer e progettisti, ideando un computer per WePC, un sito web lanciato proprio poche ore fa. I partecipanti possono collaborare tra loro o direttamente con Intel e Asus, fornendo nuove idee per "prodotti innovativi dal design originale"

WePC

Lo scopo di questa iniziativa punta alla creazione di un dispositivo unico, non imitabile, che rappresenti la community e le sue esigenze. Gli utenti potranno condividere le idee con i diversi membri della community su un progetto e voteranno i concept presentati. Intel ritiene che la scintilla per far scoppiare l'innovazione possa partire da qui, tanto che Mike Hoefflinger, direttore generale di Intel ha dichiarato: "Intel collabora con Asus per ottenere la creatività degli utenti ed è curiosa di osservare le idee sul design del PC ideale per loro".

La community sarà divisa in tre gruppi, corrispondenti alle tre categorie di PC consumer più popolari: netbook, notebook e gamestation. I computer portatili saranno basati su piattaforma Intel Atom e Intel Centrino 2, anche con processori Intel Core 2 Duo Extreme. I premi saranno annunciati in seguito ed assegnati alle idee più brillanti! Datevi da fare e in bocca al lupo!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy