Home News L'app di Infinity sbarca sulle Android TV, inclusa Nvidia Shield TV

L'app di Infinity sbarca sulle Android TV, inclusa Nvidia Shield TV

L'app di Infinity sbarca sulle Android TV, inclusa Nvidia Shield TVIn Italia, tutti i possessori di una Android TV (compresa la Nvidia Shield TV) possono ora accedere con un solo click all'app di Infinity, per poter fruire del servizio di video streaming on-demand, in grado di offrire un ricco catalogo di film, serie tv, cartoni animati e molto altro.

Infinity lancia la sua app per Android TV, il sistema operativo per Smart TV sviluppato e prodotto da Google, per consentire l'utilizzo delle applicazioni del Play Store di Google sulle televisioni supportate. Da oggi chi è possessore di una Nvidia Shield TV (in versione 2015 o 2017) o di una Android TV firmata Sony, Philips, Razer (game console), Panasonic, TIMVision (box) o AQUOS (marchio SHARP) potrà scaricare l'app dal Google Play Store ed avere accesso all’offerta di contenuti di Infinity, il primo servizio di video streaming on-demand con un catalogo di oltre 6000 film, Serie TV e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli.

Infinity su Shield TV

Per attivare Infinity sulla propria Android TV occorre semplicemente fare click sull'app e, dopo averla scaricata, completare una semplice procedura di registrazione e iniziare subito a utilizzare il servizio gratuitamente per 30 giorni. Trascorso questo periodo, se non si desidera proseguire con l'abbonamento mensile, sarà, in ogni caso, sempre possibile disdirlo con un semplice click.

L’offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai classici della produzione mondiale, dalle serie TV più famose alle fiction italiane più seguite. I contenuti sono inoltre disponibili anche in Super HD e Ultra HD, per una visione di grande qualità, in lingua originale e con sottotitoli.

Sarà possibile accedere alla vasta library direttamente dal proprio device connesso in rete; inoltre, grazie a una navigazione sviluppata per i “Mainscreen” si avrà la possibilità di servirsi di raccomandazioni di contenuto profilate sulle singole preferenze.

Con il lancio dell'app per Android TV, Infinity amplia la copertura di Smart TV del 20%, attestando una copertura quasi totale su tutti i modelli di Smart TV attualmente disponibili in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy