Home News Huawei Powerbox in regalo con Huawei P9 e P9 Plus. Ecco come averla

Huawei Powerbox in regalo con Huawei P9 e P9 Plus. Ecco come averla

Huawei Powerbox in regalo con Huawei P9 e P9 Plus. Ecco come averlaHuawei ha lanciato una nuova iniziativa, che rende ancora più interessanti e vantaggiosi i suoi flagship Huawei P9 e P9 Plus. Acquistando uno dei due smartphone (entro il 30 ottobre), riceverete in regalo Huawei Powerbox.

Huawei ha lanciato una nuova operazione a premi dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone Huawei P9 o Huawei P9 Plus: Huawei Powerbox, un'esclusiva confezione che include una serie di gadget indispensabili per rendere completa la propria esperienza da mobile.

All’interno del kit è possibile trovare un caricatore rapido, un cavo micro USB, un adattatore Type-C e un'elegante asta per selfie in alluminio. Un set di accessori che consente di prolungare l’autonomia e il divertimento con il proprio smartphone e scattare moltissimi selfie sempre perfetti.

Huawei Powerbox

Il regolamento è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online che distribuiscono i dispositivi Huawei, potranno richiedere Huawei Powerbox. Per ricevere il kit è sufficiente registrare il proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus all’interno del portale dedicato entro il 15 novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni. In particolare si dovrà:

  • indicare il codice IMEI e il codice seriale riportato sul prodotto acquistato e con cui si desidera partecipare all'iniziativa;
  • indicare il modello di prodotto acquistato;
  • registrare i propri dati anagrafici richiesti per la consegna del premio: nome, cognome, codice fiscale, cellulare, indirizzo e-mail, indirizzo, numero civico, CAP, città, provincia;
  • caricare nella sezione dedicata del sito Internet la prova d’acquisto (scontrino fiscale o ricevuta con data di acquisto e indicazione del prodotto acquistato) (sarà possibile caricare prove di acquisto e fotografie in formato .jpg e .pdf della dimensione massima di 2MB).

Una volta inviato il modulo, riceverete una e-mail di conferma e Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione. Potete consultare il regolamento dell'iniziativa a questo indirizzo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy