Home News Mobile Cloud Storage, backup e sincronizzazione su tutti gli smartphone Huawei

Mobile Cloud Storage, backup e sincronizzazione su tutti gli smartphone Huawei

Mobile Cloud Storage, backup e sincronizzazione su tutti gli smartphone HuaweiLa nuova Huawei Mobile Cloud offre agli utenti Huawei di telefonia mobile un servizio semplice e sicuro per il backup e la sincronizzazione dei dati.

Huawei ha annunciato il lancio del suo nuovo Huawei Mobile Cloud, che consente ai consumatori di eseguire il backup e di ripristinare i dati e le impostazioni del telefono in modalità wireless, sincronizzando e trasferendo facilmente i dati su tutti i dispositivi mobili Huawei, nonché memorizzando e accedendo in modo sicuro ai file utilizzando Cloud Drive. Gli utenti iscritti alla Huawei Mobile Cloud riceveranno 5 GB di spazio cloud gratuito.

flagship store europeo Huawei a Milano

A partire da settembre, sarà eseguito globalmente il roll out dell'aggiornamento Huawei Mobile Cloud sui dispositivi Huawei P10, P10 Plus, P10 lite e Nova 2, e a seguire sugli altri modelli. Tutte le foto e i video acquisiti con la fotocamera, e gli screenshot possono essere automaticamente caricati su Cloud. Gli utenti possono accedervi semplicemente dal loro browser cloud.huawei.com o dall'applicazione Gallery sul loro dispositivo.

I dati possono anche essere sincronizzati automaticamente su tutti i telefoni cellulari Huawei, quindi è facile e rapido accedere a Contatti, Calendario, Wi-Fi e Note utilizzando l'ID Huawei. Questi dati possono anche essere gestiti tramite il Cloud Web Portal. In occasione del lancio, Huawei Mobile Cloud offrirà 5GB di storage cloud gratuito e sarà possibile selezionare l'opzione per aggiornare e acquistare altri piani di archiviazione dal 2018 in poi.

Tutti i dati sono archiviati esclusivamente all'interno dell'Unione Europea sui server europei, in conformità con le norme sulla protezione dei dati e le leggi sulla privacy europei. Tutti i servizi sono stati progettati in base alla privacy dell'utente e i servizi di Huawei Mobile Cloud sono certificati da CSA Star (ISO / IEC 27001). Il supporto completo di Huawei Mobile Cloud sarà disponibile dal momento del lancio in Germania, Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Finlandia e Polonia, e successivamente sarà garantito agli altri Paesi. Gli aggiornamenti per Huawei P10 e P10 Plus sono iniziati il 27 settembre, poi il 28 settembre è toccato al Huawei P10 lite, mentre la Nova 2 ha ricevuto Mobile Cloud il 30 settembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy