Home News Huawei MediaPad M3 Lite e tre MediaPad T3 in arrivo

Huawei MediaPad M3 Lite e tre MediaPad T3 in arrivo

Huawei MediaPad M3 Lite e tre MediaPad T3 in arrivoGrazie alle prime certificazioni e prevendite online, scopriamo che Huawei starebbe per presentare almeno quattro nuovi tablet Android: MediaPad M3 Lite, MediaPad T3 7, MediaPad T3 8 e MediaPad T3 10. Primi prezzi e specifiche.

Anche se sappiamo già quali saranno i prossimi tablet che Huawei prevede di lanciare per la primavera/estate 2017, potrebbero esserci grosse sorprese: grazie alle informazioni pubblicate da alcuni enti di certificazione e alla prevendita apparsa su uno shop tedesco, scopriamo che l'azienda cinese lancerà almeno altri quattro modelli di tablet Android inattesi. E' certamente un'ottima notizia, considerando che il mercato dei tablet Android è in difficoltà ormai da tempo e quasi tutti i produttori hanno deciso di puntare tutto sugli ibridi detachable o sugli smartphone.

Huawei MediaPad M3

Tutti, tranne Huawei che non sembra intenzionata a mollare la categoria. Non abbiamo molti dettagli tecnici, ma possiamo già farci un'idea ragionando sui nomi dei nuovi modelli e sul prezzo. Si tratterebbe in totale di quattro tablet Android di fascia medio-bassa con display compresi tra 7 e 10 pollici che Roland Quandt ha riassunto nell'elenco qui sotto:

  • Huawei MediaPad T3 7.0 da 8GB, solo WiFi a 129 euro
  • Huawei MediaPad T3 8.0 da 2/16GB solo WiFi a 219 euro e 4G/LTE a 239 euro
  • Huawei MediaPad T3 10.1 da 2/16GB solo WiFi a 229 euro e 4G/LTE a 279 euro
  • Huawei MediaPad M3 Lite 10 da 3/32GB solo WiFi a 329 euro e 4G/LTE a 379 euro

Tutti i MediaPad T3 hanno già ottenuto la certificazione della WiFi-Alliance e della cinese TENAA, quindi sappiamo per certo che avranno un modulo WiFi dual-band e saranno disponibili anche in versione LTE, mentre il MediaPad M3 Lite 10 sarà certamente una versione "alleggerita" del MediaPad M3 forse con una risoluzione inferiore dello schermo ed un processore meno potente. Il lancio dei nuovi tablet potrebbe essere fissato per aprile, forse proprio il 19 aprile per qualcuno, e potrebbe coincidere con la presentazione ufficiale dei nuovi Huawei MateBook.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy