Home News Huawei Mediapad 7 Vogue: foto e video live

Huawei Mediapad 7 Vogue: foto e video live

Huawei Mediapad 7 Vogue: foto e video liveHuawei ha presentato ufficialmente in Cina il nuovo Mediapad 7 Vogue, il tablet da 7 pollici con funzioni telefoniche. In questa notizia, troverete le foto ed il video live del piccolo tablet e i risultati dei primi benchmark.

Dopo aver scovato alcune certificazioni che riportavano il suo nome, le immagini ufficiali e le fotografie scattate dai tecnici di FCC, MediaPad 7 Vogue è finalmente stato lanciato da Huawei sul mercato cinese. Il tablet avrà un costo di 8.990 yuan in versione stand-alone, ma sarà possibile trovarlo anche abbinato a diversi piani tariffari degli operatori telefoni locali ad un prezzo di partenza di 990 yuan. Solo a titolo di confronto, visto che il cambio di valuta non è accurato, il prezzo del nuovo tablet MediaPad da 7 pollici sarà lo stesso dell'ASUS FonePad, da poco distribuito anche in Cina, che come sappiamo ha un costo in Europa di 229 euro.

Huawei Mediapad 7 Vogue

Huawei Mediapad 7 Vogue

Huawei Mediapad 7 Vogue

Huawei Mediapad 7 Vogue è provvisto di un display IPS da 7 pollici (1024 x 600 pixel), processore quad-core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna, espandibile attraverso una scheda di memoria microSD. E' presente una fotocamera da 3 megapixel (posteriore) e da 0.3 megapixel (frontale) con una batteria da 4100mAh. Come potete osservare dalle fotografie scattate nel corso della presentazione, il nuovo Mediapad 7 Vogue ha un telaio in lega di alluminio-magnesio, pesa solo 335 grammi e supporta le funzioni telefoniche, quindi dà la possibilità di fare e ricevere chiamate vocali e SMS.

Huawei Mediapad 7 Vogue

La versione in commercio è quella WiFi+3G, ma Huawei non esclude che in futuro sarà venduto anche il modello WiFi-only. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia con Emotion UI 1.5. E' un tablet di fascia medio-bassa, adatto ad utenti poco esigenti e spesso in movimento, ma l'azienda taiwanese pensa anche ai bambini e alle famiglia preinstallando libri ed applicazioni dedicate all'apprendimento e allo studio, come FunPark. I colleghi cinesi di VR-Zone hanno fatto dei test preliminari (AnTuTu e Quadrant) su un MediaPad 7 Vogue in test, mentre i ragazzi di ePrice hanno girato un video hands-on molto interessante, che trovate qui sotto.

Huawei Mediapad 7 Vogue test

Huawei Mediapad 7 Vogue

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy