Home News Huawei MediaPad 10 Link da FCC

Huawei MediaPad 10 Link da FCC

Huawei MediaPad 10 Link da FCCHuawei MediaPad 10 Link supera i controlli della FCC statunitense. La sua presentazione ufficiale avverrà probabilmente alla fine di febbraio a Barcellona, ma il suo lancio commerciale seguirà subito.

Di MediaPad 10 Link ci siamo occupati per primi, scovando tutte le differenze con i modelli top di gamma MediaPad 10 FHD, le versioni esistenti e le caratteristiche tecniche principali. Recentemente, il tablet Huawei è stato lanciato in Giappone, in quanto con il tablet Sony Xperia Tablet Z farà parte dell'offerta dell'operatore telefonico NTT DoCoMo. Nei Paesi asiatici sarà chiamato Huawei Dtab, ma la sua presentazione ufficiale avverrà al MWC 2013 di Barcellona.

Huawei MediaPad 10 Link

Huawei MediaPad 10 Link

Il tablet comunque è già pronto per invadere il mercato americano, come dimostrano le certificazioni dell'ente FCC. La cartella online, datata 25 gennaio 2013 con codice ID QISS10-201WA, conserva documenti, fotografie del tablet e fotografie dei suoi componenti interni. Il modello testato è il MediaPad 10 Link (S10-210WA) dotato di un modulo Bluetooth e WiFi 802.11n, ma non modem 3G/4G. Dovrebbe essere il "gemello diverso" del modello S10-201wd targato DoCoMo, da noi conosciuto come Dtab.

Nel frattempo vi lasciamo ad uno dei primissimi video hands-on sul MediaPad 10 Link, che come già detto in altre occasioni sarà la versione entry-level del tablet MediaPad 10 FHD, con display HD da 1280 x 800 pixel e LTE (solo in alcuni modelli). Non è prevista la tecnologia NFC.

Via: Blog of Mobile

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy