Home News Huawei Mediapad 10 FHD smontato da FCC

Huawei Mediapad 10 FHD smontato da FCC

Huawi Mediapad 10 FHD smontato da FCC e componenti interniIl tablet Huawei Mediapad 10 FHD, quad-core e full HD, sul banco di prova della FCC. Smontato ci mostra i suoi componenti interni.

Fin dal suo annuncio al MWC 2012, il tablet Huawei Mediapad 10 FHD ha impressionato per la ricchezza delle features impacchettate in un telaio incredibilmente sottile ed elegante in alluminio satinato. Fra le caratteristiche più interessanti ricordiamo il SoC Huawei K32, quad-core ARM Cortex A9 con GPU integrata a 16 core e lo schermo Full HD 1920x1080 pixel che figura anche nel nome del device.

Huawei Mediapad 10 FHD fotografato da FCC

Già la nostra anteprima video di febbraio mostrava un sistema reattivo e dotato di eccellenti prestazioni multimediali, ma nel corso degli ultimi mesi sono emersi nuovi dettagli che hanno reso il tablet di Huawei sempre più interessante.

Ad esempio s'è scoperto che è in grado di trasformarsi in laptop con l'aggiunta di una apposita tastiera dock, proponendosi come un temibile avversario per i tablet Transformer Pad di Asus.

Per ultimo, il Mediapad 10 FHD è passato dai laboratori della Federal Communications Commission (FCC) per ricevere le necessarie certificazioni prima della sua importazione in USA. È una tappa obbligata che di solito indica che un prodotto è ormai maturo per la distribuzione e che lo vedremo presto in vendita.

I componenti interni del tablet, fra cui spicca la batteria

Per il resto, dalla documentazione relativa ai test di FCC non emergono nuovi dettagli significativi, anche se è possibile esaminare una foto dei componenti interni del tablet dalla quale si può apprezzare la batteria da 24,4 Wh ed il sensore della videocamera posteriore da 8 megapixel.

Via Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy