Home News Huawei Ascend P7 in preordine in Italia a 399 euro

Huawei Ascend P7 in preordine in Italia a 399 euro

Huawei Ascend P7 in preordine in Italia a 399 euroAll'indomani della presentazione avvenuta a Parigi, Huawei Ascend P7 è già disponibile in preordine nei primi negozi online italiani. Basteranno infatti 399 euro per portarsi a casa uno smartphone con display Full HD da 5 pollici, fotocamera da 13 Mpixel, batteria da 2500 mAh e Android 4.4 KitKat.

Nella giornata di ieri, durante un evento organizzato a Parigi, Huawei ha lanciato ufficialmente il suo nuovo smartphone premium Ascend P7, di cui vi abbiamo già mostrato le foto dal vivo e i video di presentazione. Il dispositivo rivela indubbiamente le ambizioni di questa azienda ormai matura per tentare il grande salto verso le primissime posizioni del mercato ultramobile. A colpire non sono solo le qualità estetiche e tecniche di cui è dotato questo terminale bensì anche il prezzo a cui l'azienda cinese ha deciso di commercializzarlo.

Huawei Ascend P7

Ascend P7, infatti, è per molti versi allineato ai top gamma attuali ma sarà venduto a un prezzo molto minore. Lo smartphone è già disponibile in preordine in Italia presso Euronics e ePrice al prezzo di 399 euro, che per di più comprendono anche una scheda microSD da 16 GB e le spese di spedizione, con inizio a partire dal prossimo 21-22 maggio. Allo stesso prezzo, MediaWorld aggiunge gli auricolari Bluetooth Jabra mentre su Amazon Italia il prezzo è stato già ritoccato a 390 euro.

Huawei Ascend P7 da ePrice

Insomma, probabilmente sarà un'offerta promozionale che durerà per un periodo di tempo limitato ma è innegabile che la strategia di esordio sul mercato sia particolarmente aggressiva e, probabilmente, vincente, da parte di Huawei: il rapporto prezzo-qualità diventa così davvero imbattibile, se si pensa alle caratteristiche di Ascend P7, uno smartphone con scocca spessa appena 6.5 mm e pesante solo 124 g, realizzata in lega di alluminio e con retro rivestito in vetro con una particolare finitura a 7 strati, display da 5 pollici con risoluzione Full HD e densità di 445 PPI, SoC HiSilicon Kirin 910T con quattro core ARM Cortex A9 da 1.8 GHz e GPU ARM Mali 450, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, webcam frontale da 8 Mpixel con lenti particolari perfette per realizzare anche selfie di gruppo, fotocamera posteriore da 13 Mpixel, batteria da 2500 mAh e sistema operativo Google Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Emotion UI 2.3.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy