HTC Sensation XE con Beats AudioUn nuovo processore dual core da 1.5GHz e una batteria dalla vita più lunga fanno di HTC Sensation XE un device più sofisticato e dalla migliore esperienza d’uso.


HTC ha svelato il nuovo HTC Sensation XE – il primo di una nuova gamma di smartphone HTC dotati della tecnologia Beats Audio, per garantire un audio con la stessa qualità di uno studio di registrazione. Portando il dispositivo di punta HTC ad un nuovo livello di alta fedeltà audio, HTC Sensation XE offre ai consumatori un’esperienza multimediale estrema, stabilendo un nuovo standard di qualità audio nel mercato mobile. Le prestazioni e la vita della batteria di HTC Sensation XE aumentano grazie al velocissimo processore dual core da 1.5 GHz ed una batteria più potente che ti permette di ascoltare, guardare, parlare e navigare molto più a lungo.

HTC Sensation XE

HTC Sensation XE è il primo dispositivo ad offrire l’esperienza Beats audio – una combinazione di software e hardware che ti permette di ascoltare la musica nel modo in cui l’artista l’ha creata. Quando si utilizzano gli esclusivi auricolari in-ear Beats by Dr. Dre, il dispositivo passa automaticamente al profilo audio Beats by Dr. Dre, che riproduce le tracce audio regolate appositamente per gli auricolari. Qualsiasi servizio musicale disponibile su Android market tu stia utilizzando, noterai i bassi più pieni, una vocalità più decisa, un maggiore livello di chiarezza e una gamma di suoni più ampia, che garantiscono all’audio una perfetta fedeltà alla modalità di ascolto desiderata dall’artista.

HTC Sensation XE è inoltre provvisto di una scheda microSD (da 8GB/16GB), che permette di portare con te migliaia di canzoni. Gli esclusivi auricolari in-ear Beats by Dr. Dre sono dotati anche di un remote control, che ti permette di: navigare fra i brani, metterli in pausa, riprodurli, rispondere o terminare le telefonate anche quando lo smartphone è in tasca. HTC Sensation XE sarà disponibile nell’area EMEA e in Asia Pacifica a partire dalla fine di Settembre.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti