Home News HTC Scribe, tablet con Android 3.0 Honeycomb?

HTC Scribe, tablet con Android 3.0 Honeycomb?

HTC Scribe, tablet con Android 3.0 Honeycomb?HTC Scribe potrebbe essere il nome scelto dall'azienda taiwanese per il suo tablet con Android 3.0 Honeycomb. Quando il suo arrivo? Quale la sua scheda tecnica?

HTC, noto gruppo taiwanese specializzato nella produzione di smartphone, aveva dichiarato qualche mese fa di non avere intenzione di lanciarsi troppo presto nel mercato dei tablet, ma di voler aspettare piuttosto il suo momento per proporre un dispositivo capace di offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza. HTC Scribe, questo il nome commerciale del tablet, girerà probabilmente sul sistema operativo Google Android ed in particolare sulla versione Android 3.0 Honeycomb, ottimizzata per i tablet.

HTC Touch HD

Secondo le ultime indiscrezioni, il tablet HTC sarà disponibile all'inizio del 2011 (verso il secondo trimestre), ma senza conferme da parte del produttore. La scheda tecnica del device è al momento sconosciuta, anche se ci sono buone possibilità che esso possa integrare un processore dual core Nvidia Tegra 2. L'idea che HTC stia preparando un tablet e che il suo nome sia HTC Scribe è rafforzata dalla registrazione del marchio "Scribe" come "prodotto mobile senza fili, come un tablet touchscreen".

Il CES 2011 di Las Vegas, in programma nei primi giorni di gennaio, potrebbe essere l'occasione di un annuncio ufficiale, in quanto nel corso della fiera saranno presentati molti tablet touchscreen. In alternativa, HTC potrebbe aspettare febbraio e la fiera MWC 2011 di Barcellona.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy