Home News HTC Puccini ufficiale il 27 giugno?

HTC Puccini ufficiale il 27 giugno?

HTC Puccini ufficiale il 27 giugno?HTC ha programmato un evento per il prossimo 27 giugno. Con lo slogan di "l'ultima novità dell'offerta HTC", l'azienda taiwanese potrebbe presentare ufficialmente il tablet HTC Puccini, da 10 pollici con Android Honeycomb.

Anche se HTC ha avviato la commercializzazione del suo primo tablet touchscreen HTC Flyer, con schermo da 7 pollici, Android Gingerbread (interfaccia HTC Sense 3.0) e stilo capacitivo opzionale per sfruttare la tecnologia HTC Scribe, il produttore taiwanese prevede il lancio di altri modelli entro la fine dell'anno. Il tablet HTC Puccini non è ancora stato reso ufficiale, ma potrebbe diventarlo molto presto. L'indizio è offerto da un evento HTC, programmato per il prossimo 27 giugno, a Londra.

HTC Puccini

La presentazione ha come slogan "l'ultima novità dell'offerta HTC" e potrebbe essere la giusta occasione per lanciare il nuovo tablet Puccini. Al momento non conosciamo le caratteristiche tecniche definitive del device, ma stando alle prime informazioni dovrebbe integrare uno schermo touchscreen da 10 pollici e sistema operativo Android Honeycomb. La produzione di massa sarebbe stata fissata per il mese di giugno, mentre il lancio dovrebbe avvenire in tarda estate o nelle prime settimane di settembre.

Il tablet HTC Puccini dovrebbe disporre anche di un processore Qualcomm MSM8660 da 1.5GHz, tecnologia HTC Scribe con stilo ed un ricco corredo software. Tradizionalmente, HTC sceglie la fine del mese di giugno per presentare nuovi prodotti. Nel 2009, infatti, l'azienda taiwanese annunciò HTC Hero e HTC Sense, mentre esattamente un anno dopo (giugno 2010) toccò a HTC Desire Z e HTC Desire HD. Quest'anno potrebbe essere la volta di HTC Puccini? Staremo a vedere!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy