Home News HTC Flyer: funzionalità e pregi in video

HTC Flyer: funzionalità e pregi in video

HTC Flyer: funzionalità e pregi in videoHTC Flyer è la risposta dell'azienda taiwanese ai tablet concorrenti. Questo modello sarà seguito entro la fine dell'anno da altre versioni, differenti per caratteristiche tecniche e dimensioni. Nell'attesa godiamoci il primo video ufficiale.

HTC Flyer si differenzia dagli altri tablet sul mercato per la presenza di uno stilo, che consentirà all'utente di annotare, disegnare e scrivere appunti. Esso sfrutterà il sistema operativo Android 2.3 con HTC Sense per tablet, ma un aggiornamento a Honeycomb sarà previsto appena disponibile. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, Flyer è molto simile alla gran parte dei device in commercio. Lo schermo touchscreen multitouch capacitivo da 7 pollici ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel.

HTC Flyer

Il sistema dispone di un processore Qualcomm Snapdragon single core da 1.5GHz, con 1GB di memoria RAM e 16GB o 32GB di memoria Flash NAND a seconda dei modelli. Il tablet sfrutta due webcam: una posteriore da 5 megapixel ed una frontale da 1.3 megapixel. Sarà integrato un modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR, A2DP, GPS (con aGPS), radio FM e 3G, su alcune configurazioni. La batteria da 4000 mAh completerà la configurazione del tablet, che ha dimensioni di 195.4 mm x 122 mm x 13.2 mm ed un peso di 420 grammi.

Oggi HTC ha pubblicato un video di 6 minuti, che presenta le funzionalità del tablet. Il filmato porta il nome di "A tablet like no other" (un tablet diverso dagli altri). Si inizia con un confronto con un libro tascabile: Flyer risulta più leggero grazie al suo case unibody in alluminio. Lo schermo è abbastanza grande per impugnarlo con una sola mano. Il browser mostra le tab nella parte superiore dello schermo e supporta Flash e HTML5. Passando allo stilo, il pennino digitale consentirà di annotare appunti, sottolineare, firmare contratti o disegnare.

I documenti, le immagini o le fotografie potranno essere condivise con i vostri amici o stampate su una stampante WiFi. Durante un evento, sarà possibile prendere appunti, fotografare ed anche controllare il calendario. Il materiale può essere inviato ad altri dispositivi dopo la sincronizzazione ad opera di Evernote. Potrete vedere film on demand su HTC Watch o giocare ad alcuni videogame grazie a Onlive. Tutto su Internet. Buona visione!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy