HTC Desire X: 4 pollici, Snapdragon S4 e Android ICSUno smartphone performante, social e dedicato all’intrattenimento con una fotocamera all’avanguardia, dotata di VideoPic per la cattura simultanea di foto e video e di Continuous Shooting - scatto continuo - per riprendere immagini in movimento.


In occasione di IFA 2012, HTC ha presentato HTC Desire X, uno smartphone alla portata di tutti con una fotocamera all’avanguardia e un audio strepitoso, incredibilmente veloce e performante. Oltre che dall’esclusivo HTC Beats Audio integrato, questo dispositivo è caratterizzato anche da un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1GHz e da funzionalità social che consentono di rimanere sempre connessi e in contatto. Il caratteristico design è creato per resistere alla vita di tutti i giorni, restando comunque sottile e compatto.

HTC Desire X

Con l’integrazione di HTC Sense e Android 4.0, l’esperienza è individuale  e personale. L’impressionante schermo super LCD WVGA da 4 pollici di HTC Desire X ha un maggiore angolo di visione, così che tutti i contenuti appariranno con colori vivaci e un’impressionante nitidezza. Perfetta per inquadrare e scattare velocemente, la fotocamera da 5 megapixel di HTC Desire X cattura fantastiche fotografie, anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie all’ImageChip proprietario di HTC, una lente f/2.0 da 28mm, sensore BSI, HDR mode e flash a regolazione automatica.

Inoltre non dovrete più scegliere se realizzare una foto o un video, con VideoPic potete fare entrambi nello stesso momento. HTC Desire X è in grado anche di catturare gli attimi fuggenti grazie all’attivazione super veloce (appena 1 secondo) e all’auto focus con Always Focus. In più la funzionalità scatto continuo, attivabile con un solo tocco prolungato,  vi permetterà di catturare  tutta la sequenza di un’azione veloce, come il taglio di un traguardo.

Salvare e condividere foto, video e file è facile con HTC Desire X – con un solo tocco potrete condividere istantaneamente i contenuti con la famiglia e gli amici via email, testo o social network. L’integrazione di Dropbox permette inoltre di avere 25GB di archivio online per due anni (per tutti coloro che si iscriveranno al servizio entro la fine dle 2013, 25GB di archivio saranno gratuiti). Con il suono potente, ricco e dai bassi profondi di Beats Audio, integrato in HTC Desire X, sarà come ascoltare la musica in uno studio.

I possessori di cuffie Beats potranno godere di un’esperienza d’ascolto superiore grazie ai profili audio settati appositamente da HTC Desire X. In più il telefono supporta anche l’audio wireless in alta definizione via Bluetooth. HTC Desire X sarà disponibile sul mercato EMEA e in Asia Pacifica a partire da settembre 2012.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti