Home News HP TouchSmart 610 e TouchSmart 9300

HP TouchSmart 610 e TouchSmart 9300

HP TouchSmart 610 e TouchSmart 9300Il colosso statunitense è pronta al lancio di due nuovi sistemi All-in-One. HP TouchSmart 610 è dedicato ad una utenza consumer mentre HP Touchsmart 9300 è pensato per i professionisti.

Hewlett Packard rincara la dose sulla sua linea di All-in-One introducendo due nuovi modelli della serie TouchSmart. Si tratta del TouchSmart 610 Consumer e del TouchSmart 9300 Elite Business, due dispositivi progettati per assistere due tipologie diverse di utenti. Il primo, infatti, è perlopiù rivolto ad una fascia di mercato consumer dove la multimedialità e l’intrattenimento sono i due cardini principali. Il secondo è, invece, dedicato al settore professionale e ai business-man.

HP Touchsmart 610

Entrambi i modelli sono i primi, lanciati dal produttore, ad avere la possibilità di essere reclinati fino a 60 gradi in modo da favorire una perfetta ergonomia d’uso soprattutto durante sessioni di lavoro prolungate. HP ha investito molto nella cura del design in modo tale da garantire l’impiego di questi device in qualunque condizione e in qualunque ambiente, senza esclusioni di sorta. Caratterizzati da un display touchscreen da ben 23 pollici, TouchSmart 610 e TouchSmart 9300 Elite Business offrono un’area visiva assolutamente ampia, con angoli di visualizzazione che permettono una visione confortevole anche da posizione decentrata.

HP Touchsmart 610 reclinato

La tecnologia multitouch, inoltre, consente una rapida e intuitiva interazione con il sistema operativo Windows 7 e con gli applicativi progettati per essere utilizzati attraverso il tocco delle dita. Il modello TouchSmart 610, essendo dedicato ad una utenza domestica, utilizza un sistema audio nato dalla collaborazione con Beats by Dr. Dre. Tale dettaglio consente di ottenere una qualità audio decisamente superiore alla media e sonorità calde e avvolgenti. Inoltre, è presente l’applicativo HP LinkUP con il quale connettere l’All-in-One con un notebook attraverso una rete domestica wireless.

HP Touchsmart 610

TouchSmart 9300 Elite Business favorisce l’operatività del professionista permettendo di definire aree di lavoro diversificate in base alle proprie esigenze. Potendo installare fino a 16 GB di memoria, la longevità del sistema è garantita così come le sue prestazioni che vengono ulteriormente incrementate grazie all’adozione di unità a stato solido fino a 160 GB (opzionale). HP TouchSmart 610 è atteso negli Stati Uniti a partire dal 9 febbraio ad un prezzo di lancio di 899,99 dollari. Il TouchSmart 9300 è atteso a maggio ad un prezzo ancora non ufficializzato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy