Home News HP prepara uno Spectre x2 12 con Kaby Lake?

HP prepara uno Spectre x2 12 con Kaby Lake?

HP prepara uno Spectre x2 12 con Kaby Lake?Alcuni indizi emersi nel database di FCC ci fanno pensare che HP stia per lanciare il successore dello Spectre x2 12, l'ibrido 2-in-1 4G con display da 12 pollici, kickstand, penna e (finalmente) processori Intel Kaby Lake.

Manca poco meno di un mese al CES 2017 di Las Vegas, uno dei più importanti appuntamenti dedicati all'elettronica di consumo, dove tutti i produttori (grandi e piccoli) mostrano i dispositivi che poi vedremo nel corso dell'anno, anche se alcuni ancora nello stato di concept o prototipi non funzionanti. HP è stata sempre tra i protagonisti con la presentazione di ibridi 2-in-1 e notebook, che di solito fanno capolino qualche settimana prima negli shop online o nei database degli enti di certificazione.

HP Spectre x2 12

Ed è proprio quello che è successo per tre terminali, di cui al momento sono noti solo i codici prodotto: HP HSN-I06C, HSN-I05 e HSN-I04. Se però degli ultimi due non conosciamo né specifiche tecniche né design, del primo sono emersi alcuni dettagli che ci portano a identificarlo come il "successore dell'HP Spectre 12 x2". Ed ora vi spieghiamo anche perché.

HP HSN-I06C è un tablet da 12 pollici (ci si è arrivati semplicemente calcolando le dimensioni del dispositivo e delle etichette incollate sul fondo), con sistema operativo Windows 10, tastiera dock (codice: HSN-D06K) e tastiera cover (TPA-I601J). Sarà certamente un ibrido 4G/LTE, visto che gli ingegneri hanno testato un modem Snapdragon X5 EVDO Foxconn T77W595 4G ​​LTE, oltre al modulo WiFi 802.11ac dual-band (2.4 GHz - 5GHz), Bluetooth 4.2, NFC e GPS.

Se le nostre teorie fossero confermate, HP Spectre x2 sarà equipaggiato con processori Intel Core M (Kaby Lake), visto che il modello attuale è basato ancora su chip Intel Core M (Skylake), e provvisto di un digitalizzatore Wacom per l'input da penna. Il caso vuole che HP ha presentato Spectre X2 12 lo scorso gennaio, al CES 2016 di Las Vegas, quindi non è così lontana l'ipotesi che l'azienda americana stia per lanciare il suo successore nell'edizione 2017 della stessa fiera. Qui sotto trovate il video hands-on di un anno fa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy