Home News HP Slate 7 VoiceTab Ultra ad agosto in Europa a 399 euro

HP Slate 7 VoiceTab Ultra ad agosto in Europa a 399 euro

HP Slate 7 VoiceTab Ultra ad agosto da 399 euroDopo la presentazione in India, HP Slate 7 VoiceTab Ultra si prepara ad invadere anche il mercato europeo, dove sarà in vendita a partire dal mese di agosto al prezzo di 399 dollari.

Solo qualche giorno fa, HP Store Italia ha aggiunto al suo listino lo Slate 6 Voicetab al prezzo di 249 euro (tra l'altro è uno dei dispositivi che fino al 31 luglio potete acquistare con uno sconto del 10%). Manca ancora all'appello lo Slate 7 VoiceTab, eppure anche questo modello è stato presentato lo scorso febbraio con disponibilità promessa entro l'estate. HP però potrebbe aver cambiato i suoi piani, visto che questo tablet da 7 pollici ha già un successore, si chiama HP Slate 7 VoiceTab Ultra ed è atteso sul mercato olandese per metà agosto al prezzo di 399 euro. C'è speranza quindi di vederlo in Italia e nel resto d'Europa nello stesso periodo o qualche settimana più tardi.

HP Slate 7 VoiceTab Ultra

L'ultima versione non è ancora ufficiale, anche se HP l'ha mostrata in anteprima in India (avete visto il primo video hands-on) rilasciando le sue specifiche tecniche complete. In pratica è uno Slate 7 VoiceTab potenziato, avendo una configurazione (ed anche un prezzo) superiore al modello precedente. Dal punto di visto estetico e tecnico, è basato su Huawei MediaPad X1 7.0, uno dei tablet più belli e interessanti lanciati al MWC 2014 ma non ancora disponibile in Italia.

HP Slate 7 VoiceTab Ultra dispone di uno schermo IPS da 7 pollici Full HD (1920 x 1200 pixel), processore quad-core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile con slot per schede microSD, WiFi 802.11n dual-band, Bluetooth 4.0, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. Come i predecessori, è un tablet che telefona quindi integra non solo un modem 3G (con slot per SIM card) ma anche uno 4G-LTE. Gira su Android 4.4 KitKat. Insomma una buona notizia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy