Home News HP ProBook 6555b: fascino professionale

HP ProBook 6555b: fascino professionale

HP ProBook 6555b: fascino professionaleHP ProBook 6555b è un notebook professionale equipaggiato con sistema operativo Windows 7 e processori AMD Athlon II Dual-Core P320 e AMD Phenom II Quad-Core N950.

Dedicato al settore professionale, HP ProBook 6555b offre il meglio di se' proprio in quelle attività dove è necessaria efficienza e razionalità. Dotato del sistema operativo Windows 7, il notebook ripropone la stessa flessibilità di utilizzo di un sistema desktop convenzionale, puntando tutto sulla mobilità. Con un peso minimo di 2.51 kg questo notebook garantisce la massima produttività sfruttando anche un display retroilluminato a LED con diagonale di 39,6 cm (15,6 pollici).

HP probook 6555b

Vasta la gamma di processori offerti dal produttore che spazia da un AMD Athlon II Dual-Core P320 (2,1 GHz, 1 MB di cache L2) ad un generoso AMD Phenom II Quad-Core N950 (2,1 GHz, 2 MB di cache L2). HP ProBook 6555b è la scelta ideale per il professionista sempre in movimento che necessita di una soluzione all'avanguardia. Disponibili, infatti, varie soluzioni per avere batterie più leggere o più durature, inclusa la batteria HP di lunga durata per assicurare il massimo dell'operatività.

Inoltre, maggiore semplicità di utilizzo con dispositivi a scelta di un touchpad o di un touchpad con puntatore opzionale, a propria discrezione. HP ProBook 6555b è molto di più. Con Central Management per HP ProtectTools, è possibile distribuire, controllare e gestire le impostazioni di sicurezza per vari utenti da un'unica postazione. Rapidità e efficienza sono alla base di questo modello che permette l'accesso alla posta elettronica senza il riavvio completo con HP QuickLook 3 e collegamento al Web in pochi secondi con HP QuickWeb.

Da un punto di vista squisitamente tecnico, HP ProBook 6555b si basa sul chipset AMD M880G e accetta fino a 8 GB di memoria RAM DDR3. Lo storage raggiunge i 500 GB offerti da un hard disk tradizionale SATA II abbinato ad un masterizzatore DVD con supporto Dual Layer utile in svariati contesti. L'elenco di porte ed interfacce comprende 3 USB 2.0, 1 eSATA/USB 2.0 Combo, VGA, DisplayPort, FireWire, connettori audio per microfono e cuffie, connettore per docking station, porta seriale, card reader, WiFi 802.11b/g/n, Gigabit Ethernet, modulo per connessioni a larga banda (opzionale) e slot ExpressCard.

HP ProBook 6555b, che pesa 2,51 kg e misura 37,14 X 24,8 X 3,48 cm, si arricchisce con una tastiera resistente ai versamenti con sistema di drenaggio e tastierino numerico separato, touchpad con area di scorrimento e due pulsanti di selezione e diversi sistemi di protezione come il lettore di impronte o il sensore anticaduta per l'hard disk. HP ProBook 6555b è disponibile a partire da 715 euro. La configurazione è ampiamente personalizzabile.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy