Home News HP ProBook 5330m: 13.3 pollici con Sandy Bridge

HP ProBook 5330m: 13.3 pollici con Sandy Bridge

HP ProBook 5330m: 13.3 pollici con Sandy BridgeHP Probook 5330m è un nuovo modello di notebook appartenente alla famiglia di computer portatili business. Si tratta di una soluzione compatta e affidabile pensata per l’impiego in ambito professionale.

Aria di novità in casa della multinazionale statunitense che, recentemente, ha rilasciato diversi nuovi modelli per coprire i settore più importanti, sia a livello consumer che professional. HP ProBook 5330m si colloca proprio in quest’ultimo segmento e affianca il professionista sempre in movimento che necessita di una soluzione affidabile, compatta ma anche comodamente utilizzabile in diversi contesti operativi. Un 13.3 pollici tutto fare, dunque, che perfettamente sposa il carattere mobile con quello strettamente prestazionale.

HP Probook 5330m

Probook 5330m, infatti, impiega gli innovativi processori Intel Sandy Bridge con grafica integrata Intel GMA HD 3000 e supporto alle DirectX 10.1. Tale scelta permette di affrontare qualunque situazione tenendo sotto controllo i consumi e puntando su un elevato grado di efficienza. HP ProBook 5330m, disponibile ad un prezzo di lancio di 799 dollari, si caratterizza per una struttura leggera e resistente in alluminio spazzolato. Inoltre, offre una comoda tastiera retroilluminata che consente di essere operativi anche in condizioni di scarsa illuminazione o, addirittura, al buio.

Il sistema operativo scelto dal produttore è Windows 7 Professional che si propone come base di aprtenza versatile epr l’esecuzione di qualunque applicazione. Sebbene si tratti di un ultraportatile dedicato al settore professionale, HP ProBook 5330m dispone di un sistema audio targato Beats Audio che permette di ottenere una qualità sonora superiore alla media. La configurazione si completa con una memoria di 4 GB e un hard disk tradizionale con capacità di 500 GB. Oltre a diverse porte ed interfacce integrate, HP ProBook 5330m può essere dotato di un modem per comunicazioni in larga banda (opzionale).

Da segnalare il servizio HP Datapass attraverso il quale l’utente ha la facoltà di acquistare banda direttamente da Hewlett Packard senza dover necessariamente sottoscrivere contratti con altri operatori telefonici. Si tratta, dunque, di una soluzione prepagata per disporre di banda per comunicare da qualunque parte del mondo. Contestualmente il produttore ha lanciato anche HP Mini 210, Envy 14 e Pavilion dv4.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy