Home News HP ProBook 4720s, 4520s e 4320s in Italia

HP ProBook 4720s, 4520s e 4320s in Italia

HP ProBook 4720s, 4520s e 4320s in ItaliaPer le piccole aziende, HP ha annunciato l’introduzione di un nuovo design per i modelli HP ProBook 4320s, 4520s e 4720s, con un case in alluminio satinato e una superficie opaca.

I modelli HP ProBook sono disponibili con uno schermo LED retroilluminato ad alta definizione in tre formati: HP ProBook 4320s (con diagonale di 33,8 cm / 13,3 pollici), HP ProBook 4520s (con diagonale di 39,6 cm / 15,6 pollici) e HP ProBook 4720s (con diagonale di 42,9 cm / 17,3 pollici).

HP ProBook 4320s

I prodotti HP ProBook 4720s, 4520s e 4320s offrono soluzioni tecnologiche innovative come  i nuovi processori Intel Core i3, i5 e schede grafiche Intel HD Graphics o con un avanzato supporto multimediale come ATI Mobility Radeon HD 4350 e numerose tecnologie wireless. L’accesso a Windows e ai siti Web è semplice e veloce grazie agli strumenti HP Face Recognition, mentre un lettore di impronte digitali (opzionale) assicura un livello di protezione superiore.

HP ProBook 4520s stand

I modelli HP ProBook serie s includono nuovi controlli multimediali per i video e vengono forniti con il software ArcSoft TotalMedia Suite, che consente di riprodurre, modificare e creare file video e audio. La suite include le seguenti funzionalità: MediaImpression, TotalMedia LabelMaker, TotalMedia ShowBiz, TotalMedia Studio, TotalMedia Theater e WebCam Companion. Inoltre, l’avanzata funzionalità ClickPad Gestures rende ancora più intuitiva l’esperienza di esplorazione dei documenti per gli utenti dei sistemi HP ProBook.

HP ProBook 4520s cover

Disponibile in tutti i nuovi modelli HP ProBook e EliteBook serie p, HP DayStarter consente di conoscere in modo immediato le proprie attività del giorno rendendo accessibili le informazioni ancora prima che venga completato il caricamento di Windows. Viene visualizzato un display personalizzato con un calendario (per un periodo di 12 ore), informazioni sullo stato della batteria e un indicatore del caricamento di Windows, mentre il sistema operativo continua a essere caricato in background.

HP ProBook 4720s

I sistemi HP EliteBook e la maggior parte dei modelli HP ProBook includono anche HP QuickWeb (che consente di accedere al Web in pochi secondi quando il PC è spento), HP Power Assistant (che assicura la massima visibilità sui consumi energetici del PC e offre strumenti per il risparmio di energia, il prolungamento della durata della batteria e il monitoraggio delle esigenze di alimentazione), oltre a tastiere con protezione da versamenti di liquidi.

Central Management per HP ProtectTools fornisce al personale IT funzionalità remote per la distribuzione e la gestione di criteri di protezione a livello di organizzazione. I professionisti IT possono ad esempio definire e distribuire criteri di protezione in base agli utenti e ai tipi di utenti, monitorare e controllare l’attività dei client e ripristinare l’accesso per gli utenti remoti che hanno dimenticato le proprie password. Central Management è disponibile in tutti i modelli HP EliteBook e ProBook commercializzati nel 2010.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy