Home News HP Pavilion HDX 9200, terza generazione del Drago

HP Pavilion HDX 9200, terza generazione del Drago

ImageHP Pavilion HDX 9200 è la terza edizione del notebook per l'intrattenimento digitale di HP. Con display da 20 pollici, scheda video ATI Mobility Radeon HD 2600 XT e drive ottico HD-DVD. 

Al refresh dell'intera linea di notebook consumer di Hewlett-Packard, con le nuove serie HP Pavilion dv2700, dv6700, dv9700 e tx1400, non poteva sottrarsi anche il mastodontico desktop-replacement Pavilion HDX9000, detto Dragon, giunto alla terza edizione, HP Pavilion HDX 9200. Pur essendo ancora in allestimento la pagina prodotto sul sito ufficiale HP, alcuni store online esteri hanno già reso disponibili i primi modelli che saranno commercializzati nelle prossime settimane. Un po' tardi per i regali di Natale, ma in tempo per chi vuole rinnovare il proprio sistema d'intrattenimento digitale con il nuovo anno.

La serie HP Pavilion HDX9200 mantiene inalterata la sua spiccata inclinazione multimediale e il suo particolarissimo design, che ben si adatta ad una casa arredata in stile moderno. Il primo modello disponibile sarà il Pavilion HDX9207TX, equipaggiato con un processore Intel Core 2 Duo T7700 a 2.4GHz, con 2GB di memoria DDR2 a 667MHz e un doppio storage SATA da 250GB di capacità ciascuno a 5400rpm, per un totale di 500GB di immagazzinamento dati.

Image 

Non ci sono novità nel comparto grafico: la prestante scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 2600 XT, con 256MB di memoria dedicata, e il pannello LCD regolabile con diagonale di 20.1 pollici e risoluzione WSXGA (1680 x 1050), consentiranno di guardare la TV o film in alta definizione e di giocare ai più recenti titoli 3D. Inoltre, con la tecnologia HP BrightView i colori risultano più naturali e intensi e le immagini acquistano una maggiore nitidezza. A completare il già ricco profilo multimediale dell'HP HDX9200 Dragon interveranno un drive HD DVD, un'uscita HDMI e il sintonizzatore TV digitale integrato, che gli permetteranno di trasformarsi, a seconda delle esigenze dell'utente, in televisore o in PVR (Personal Video Recorder) mobile per guardare o registrare i propri programmi televisivi preferiti.

Provvisto di una vasta gamma di soluzioni di rete, dal Bluetooth al wireless di ultima generazione 802.11n, il notebook HP Pavilion HDX9200 farà il suo ingresso inizialmente sulmercato americano. Per la sua disponibilità in Italia, rimanete in contatto per ulteriori aggiornamenti!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy