Home News HP Pavilion dv5 Garden Dream Special Edition

HP Pavilion dv5 Garden Dream Special Edition

HP Pavilion dv5 Garden Dream Special EditionHewlett Packard ha introdotto una versione speciale del suo notebook HP Pavilion dv5. La scheda tecnica non cambia rispetto ai modelli classici, ma il design è assolutamente particolare.

HP ha iniziato la commercializzazione di una edizione speciale del notebook da 14,5 pollici, HP Pavilion dv5-2129wm. Si tratta di una variante immediatamente riconoscibile grazie allo splendido motivo floreale riprodotto sullo chassis. Colori tenui su sfondo bianco che regalano qualche momento di relax grazie ad un impatto emotivo di sicuro effetto. Questa edizione, non a caso, assume la denominazione di Garden Dream ed è particolarmente indicata per un pubblico femminile che intende sposare prestazioni e design.

HP Pavilion dv5 Garden Dream Special Edition

Disponibile ad un prezzo che si aggira intorno ai 600 dollari (circa 430 euro al cambio attuale), HP Pavilion dv5 monta un processore AMD Turion II P540 Dual Core da 2,4 GHz e dispone di un quantitativo di memoria RAM di 4 GB DDR3. L’hard disk offre una capacità di storage di 500GB e permette, dunque, di archiviare grandi quantità di contenuti da portare sempre con se'. Il display BrightView, da 14,5 pollici, è basato su tecnologia LED e lavora ad una risoluzione nativa di 1.366 x 768 pixel. Viene comandato da una scheda video ATI Mobility Radeon HD 4250.

HP Pavilion dv5 Garden Dream è equipaggiato con una batteria agli ioni di litio da 6 celle ed offre una comoda webcam per le proprie videochiamate, un pratico lettore di schede di memoria compatibile con i formati più diffusi, un lettore/masterizzatore DVD, uscita video HDMI e VGA, tre porte USB 2.0 e i classici connettori audio per microfono e cuffie. La sezione di networking si compone di una scheda di rete Gigabit Ethernet e del WiFi 802.11b/g/n per connessioni wireless.

HP Pavilion dv5-2129wm Garden Dreams Special Edition è venduto in abbinamento al sistema operativo Windows 7 Home Premium di casa Microsoft in versione da 64 bit. Il produttore non è nuovo ad esercizi stilistici di questo tipo. Basti ricordare il favoloso HP mini 210 Butterfly Lovers realizzato in collaborazione con la nota designer Vivienne Tam o anche i meno recenti HP Mini 700 e 1000 sempre realizzati con la collaborazione della designer americana.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy