Home News HP Pavilion dv2 con ATI Mobility Radeon HD 3410

HP Pavilion dv2 con ATI Mobility Radeon HD 3410

HP Pavilion dv2 con ATI Mobility Radeon HD 3410 HP Pavilion serie dv2 è il nuovo notebook della multinazionale americana che coniuga stile e funzionalità multimediali in un formato leggero e sottile. Sarà disponibile in Italia dal prossimo mese di maggio a partire da 599 euro.

Fiore all’occhiello della nuova gamma HP è la serie HP Pavilion dv2, che combina un design sottile e leggero a numerose funzionalità entertainment e ottime performance, il tutto a un prezzo competitivo. Per gli utenti alla ricerca di un’esperienza mobile computing completa, HP Pavilion dv2 rappresenta una vera e propria rivoluzione in ambito notebook grazie a un display WXGA a LED da 12.1”, memoria fino a 4GB, il nuovo processore AMD Athlon Neo MV-40 (1.6GHz), potente scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3410 e tecnologia HP ProtectSmart Hard Drive Protection.

HP Pavilion DV2 Espresso
HP Pavilion DV2 Moonlight

I notebook della serie HP Pavilion dv2 sono disponibili con la finitura HP Espresso Imprint, nero lucida con motivi circolari, e in quella HP Moonlight Imprint, bianca con striature grigie. Come anticipato in una precedente notizia, con un peso di soli 1,7kg e uno spessore pari a meno di 2,4cm, questo innovativo PC offre una ricca dotazione multimediale in un formato estremamente sottile. Il software HP MediaSmart regala un’esperienza entertainment completa, che include film, musica, foto e giochi. Inoltre, dispone di eccellente connetività grazie a 3 porte USB, HDMI, cuffia, microfono, lettore di supporti digitali 5-in-1 e WWAN opzionale.

Dv2, decorazione del dorso
Pavilion Dv2 bianco di HP

HP Pavilion serie dv2 è caratterizzato da un rivestimento leggero e durevole in magnesio; inoltre è certificato prodotto ENERGY STAR e EPEAT Silver. Il notebook HP Pavilion serie dv2 sarà disponibile da maggio a un prezzo a partire da €599,00 IVA inclusa.

Particolare del lato sinistro

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy