Home News HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly Lovers

HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly Lovers

HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly LoversDisponibile per la fase di preordine, il nuovo HP Mini Butterfly Lovers by Vivienne Tam sarà commercializzato a partire dal prossimo 19 marzo. Il design mozzafiato, che non passa certo inosservato, è il vero punto di forza di questo device.

Sebbene la versione base del netbook HP Mini 210 abbia un costo orientativo di 280 dollari, per questa nuova versione, dall'invidiabile impatto scenico, sarà necessario prevedere un esborso di 600 dollari. Ma ci si guadagnerà sicuramente per quanto riguarda l'originalità e l'estetica. Questa maggiorazione è dovuta, oltre al design ricercato e appariscente, che dona un carattere fortemente riconoscibile, anche alla scheda tecnica che comprende una quantità di memoria di 2 GB e un hard disk da ben 320 GB.

HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly Lovers

HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly Lovers

Questa base di partenza ha permesso di installare Windows 7 Home Premium invece che il più tradizionale Starter Edition previsto per netbook da 10 pollici come questo. Il display continua a lavorare alla risoluzione di 1.024x600 pixel e la batteria dovrebbe garantire un'autonomia fino a 5,5 ore secondo quanto dichiarato dal produttore. Questo risultato sarebbe senz'altro apprezzabile, soprattutto in un'ottica orientata alla piena mobilità.

HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly Lovers

La nota stilista Vivienne Tam non è nuova alla collaborazione con HP. Già in passato aveva arricchito diversi modelli con il suo personale e delizioso contributo. Basti pensare ai modelli Mini 700 e 1000 di cui si è abbondantemente parlato in queste pagine circa un anno fa. Nel caso del Mini 210 Butterfly Lovers, il design abbraccia la nuova collezione primavera 2010 della Tam che si ispira alla nota leggenda cinese “Butterfly Lovers” che narra di una storia di amore e di libertà.

HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly Lovers

HP Mini 210 Vivienne Tam Butterfly Lovers

Un device leggero e compatto, dunque, che oltre alle sue potenzialità di base, che lo rendono un perfetto alleato per chi desidera disporre di un dispositivo agile e pronto all'uso, aggiunge un tocco di incredibile bellezza che non mancherà di avvolgere e di suscitare emozioni intense. Il resto della configurazione rimane esattamente uguale a quella prevista per il modello classico fermo restando la possibilità di intervenire sulla configurazione stessa all'atto dell'acquisto.

Se foste interessati ai modelli già disponibili in Italia, invece, vi consigliamo la lettura della nostra anteprima ed unboxing dell'HP Mini 210.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
600 dollari?!? S.C.A.F.F.A.L.E.  
Ittita

Ittita

marzo 08, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy