HP Mini 210 in due nuove colorazioniHP ha deciso di aggiornare anche la sua linea di netbook Intel Atom-based. Parliamo dei modelli HP Mini 210 vestiti in occasione del CES 2011 con due nuove colorazioni, iceberry e raspberry.


Anche se HP Pavilion dm1 è stato aggiornato con nuovi componenti hardware ed interessati dettagli estetici, rendendolo più veloce ed accattivante rispetto ai suoi predecessori, la gamma HP Mini 210 è stato rivista solo nel design. La multinazionale americana, infatti, ha previsto opzionalmente (in USA) per il suo netbook Intel Atom-based, HP Mini 210, nuove colorazioni. Il device sarà quindi disponibile in due tinte, iceberry e raspberry, entro la fine di gennaio.

HP Mini 210 Iceberry

In particolare, HP Mini 210 con colorazione iceberry (più adatto ad un pubblico maschile) sarà venduto sul sito ufficiale HP dal 9 gennaio 2011 al prezzo di 349.99 dollari, mentre la colorazione raspberry (dedicato all'utenza femminile) sarà introdotta dal 23 gennaio 2011 per il prezzo lancio di 329.99 dollari.

HP Mini 210 Ruspberry

Come già avvenuto per i modelli precedenti, la speciale texture stratificata presente sui display lid, darà all'osservatore l'idea di un'immagine tridimensionale guardandola da angoli differenti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti