Home News HP Envy 17 e 14: lancio ufficiale in USA

HP Envy 17 e 14: lancio ufficiale in USA

HP Envy 17 e 14: lancio ufficiale in USAHewlett-Packard ha annunciato la nuova gamma di computer portatili destinati al grande pubblico. Tra questi, la multinazionale americana ha confermato il lancio dei nuovi HP Envy 14 e Envy 17.

Ormai da mesi, corrono sul Web indiscrezioni sui nuovi computer portatili HP Envy 14 e 17, rispettivamente con display da 14.5 e 17 pollici. Da oggi, i rumors saranno sostituiti da notizie certe, in quanto HP ha annunciato in queste ore il lancio di Envy 14 ed Envy 17 in America. Entrambi i notebook sono basati su piattaforma Intel Calpella con una scheda dedicata ATI Mobility Radeon. In questi modelli, dunque, non sarà presente la tecnologia Nvidia Optimus.

HP Envy 14

HP Envy 14 e Envy 17 saranno forniti anche di un drive ottico, di una webcam HD, di mini-DisplayPort, connettività wireless, tastiera chiclet retroilluminata e di una buona sezione audio, grazie all'impiego della tecnologia Beats Audio. Il design, essenziale e lineare, sarà caratterizzato da una finitura elegante simile ai modelli precedente. HP Envy 14 dispone di uno schermo da 14.5 pollici "luminoso fino al 59% in più rispetto ad uno schermo classico".

HP Envy 14

HP Envy 17

Si tratta, secondo quanto riferito dall'azienda americana, di uno dei modelli più sottili e leggeri proposti con processore Intel Quad Core. La sua autonomia massima annunciata è di 13.45 ore e potrà integrare opzionalmente anche un modulo 3D. Possiede una porta HDMI, jack audio, Ethernet e 3 porte USB. HP Envy 17 si distingue per l'adozione di uno schermo da 17 pollici. Esso sfrutta la tecnologia Eyefinity per il supporto di più schermi esterni e HP Triple Bass Reflex Subwoofer per la sezione audio.

HP Envy 17

Envy 17 può integrare fino a 2TB (2000GB) di spazio di immagazzinamento dati e dispone di una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5850. I processori installati saranno Intel Core i7 e i5. Per quanto riguarda la connettività, troviamo una porta HDMI, VGA, jack audio, Ethernet e 4 porte USB. La sua tastiera è fornita di un tastierino numerico. Questo portatile è atteso a partire dal prossimo 26 maggio negli Stati Uniti ad un prezzo di lancio di 1399.99 dollari, mentre Envy 14 sarà disponibile sempre in USA da 27 giugno a partire da 999 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy