Home News HP Envy 17 3D, HP Mini 210 e HP Envy 14 Beats

HP Envy 17 3D, HP Mini 210 e HP Envy 14 Beats

HP Envy 17 3D, HP Mini 210 e HP Envy 14 BeatsSono molte le novità introdotte da Hewlett Packard. In attesa dell'arrivo sul mercato dei nuovi modelli presentati in USA nelle ultime ore, vi proponiamo un video riepilogativo in cui viene presentata la gamma di notebook e netbook consumer di HP.

Quest’anno HP è pronta a soddisfare qualunque esigenza grazie ad una serie di device dedicati alla multimedialità e all’intrattenimento che puntano alla qualità grazie a sistemi audio di pregio e a tecnologie avanzate. Uno dei modelli più interessanti è HP Envy 17 3D, un generoso notebook dotato di tecnologia 3D, impianto Beats Audio e subwoofer HP Triple Bass Reflex. Grazie a queste premesse, il nuovissimo HP Envy 17 3D offre una esperienza d’uso intensa e avvolgente.

HP Mini 210 Iceberry

HP Mini 210 Iceberry e Raspberry

L’impiego di un display HP 3D Ultra BrightView da 17,3 pollici permette di apprezzare qualunque contenuto e garantisce una visione nitida in Full HD. Per utilizzare la tecnologia 3D sono necessari gli HP 3D Active Shutter Glasses capaci di sincronizzarsi via wireless con il display. Realizzato in alluminio spazzolato finemente inciso, il nuovo nato di casa HP sfrutta l’innovativa piattaforma Intel Huron River e il nuovo processore Intel Sandy Bridge Quad Core (con chipset aggiornato) abbinato ad una scheda grafica AMD Radeon HD 6850M, con quantità di memoria fino a 8 GB.

HP Mini 210 Raspberry

Novità anche nel settore netbook con il nuovo HP Mini 210 Iceberry e Raspberry, un device agile e compatto dedicato all’utilizzo quotidiano. Questo modello è disponibile in un’ampia varietà di colori e con un nuovo design leggero ed elegante che ben si sposa con tutti coloro che sono sempre in movimento. Grazie alla scheda LAN e alla connettività WiFi, HP Mini 210 si può connettere ad internet con estrema facilità permettendo all’utente di rimanere in contatto con amici e colleghi, magari beneficiando della webcam integrata.

HP Envy 17 3D

HP Envy 17 3D con occhiali

Basato su processori Intel Atom con supporto alle memorie DDR3, questo modello è caratterizzato da uno spessore inferiore ai 3 cm e da un peso di soli 1,46 kg e dispone di batteria a sei celle che garantisce un’operatività fino a 10 ore e mezza. Il display è di tipo retroilluminato a LED e lavora ad una risoluzione WSVGA. La diagonale del pannello è di 10.1 pollici. Tra le altre caratteristiche, troviamo Dolby Advanced Audio e una serie di applicativi proprietari.

HP Envy 14 Beats Edition

Dalla collaborazione tra HP e Beats by Dr. Dre, nasce il nuovo notebook HP Envy 14 Beats Edition con tecnologia Beats Audio integrata per uno standard qualitativo superiore per l’audio musicale digitale. Si tratta di un sistema completamente dedicato alla multimedialità, equipaggiato con potenti processori Intel Core i7 e con un display LED HP BrightView Infinity comandato da una scheda video Mobility Radeon HD 5850. L’autonomia del device è demandata ad una batteria standard capace di garantire fino a 6 ore e mezza di autonomia, che possono arrivare fino a 13 con la batteria opzionale HP Slim Fit Extended-Life.

Commenti (5) 

RSS dei commenti
a quando la presenza sugli scaffali?  
Silver7

Silver7

febbraio 08, 2011

per i notebook o per i netbook?  
Staff

Staff

febbraio 08, 2011

mi riferivo al 17" 3D ho letto che sulla serie 1100 hanno ottimizato anche il raffreddamento, risolvendo o limitando l'effetto fornetto che affliggeva la prima serie, è confermato?  
Silver7

Silver7

febbraio 09, 2011

si, confermo quello che dici sull'Envy 17-1100
http://notebookitalia.it/hp-en...ndo-10195
però mi dicevano che il modello di questa news è di difficile reperibilità in Italia. Per la versione Sandy Bridge non so di preciso, ma sicuramente dopo il 20 febbraio perché Intel sta sostituendo i chipset
http://notebookitalia.it/notebook-hp-con-sandy-bridge-in-standby-10561  
Dgenie

Dgenie

febbraio 09, 2011

che questi Envy siano di difficile reperibilità me ne ero accorto subito... alcuni lo hanno sul websotre ma non disponibile nel negozio... avrebbe quasi tutte le ceratteristiche che cerco in un descktop replacement ( tastierino num + retroilluminazine tastiera, possibilità di abilitare il RAID dei dischi ecc. ) se avesse anche uno schermo fullhd "discreto" sarebbe perfetto... l'alternativa per me è il Dell XPS 17" su cui ancora (inspiegabilmente) non si può mettere lo schermo FullHD... ad opgni modo vediamo cosa si trova a marzo quando arriveranno i chipset aggiornati B3 da intel su quest sandybridge...  
Silver7

Silver7

febbraio 09, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy