Home News HP Envy 14 Spectre da FCC

HP Envy 14 Spectre da FCC

HP Envy 14 Spectre da FCCLo scorso novembre la multinazionale americana ha aggiornato i notebook HP Envy 15 e Envy 17, ma il refresh di HP Envy 14 è in ritardo. Scopriamo, però, che una nuova versione "HP Envy 14 Spectre" è in visita in questi giorni da FCC.

FCC, che sta per Federal Communication Commission, è un ente americano indipendente responsabile che si occupa della certificazione dei dispositivi, prima che vengano immessi in commercio negli Stati Uniti. E' proprio presso i laboratori di questo organismo che è stato intravisto un nuovo computer portatile, identificato con il nome di HP Envy 14 Spectre. Al momento non abbiamo notizie ed informazioni su questo notebook, ma dovrebbe trattarsi di una nuova declinazione di HP Envy 14.

HP Envy 14 Spectre

Possiamo ipotizzare, comunque, che l'adozione di un nuovo nome "Spectre" possa indicare la presenza di un nuovo design o di una nuova progettazione di HP Envy da 14 polllici. Non escludiamo che HP Envy 14 Spectre potrebbe identificare una versione Ultrabook di Envy 14, che sarà probabilmente basata su piattaforma mobile Intel Chief River con processori Intel Ivy Bridge. Ad ogni modo, il fondo di HP Envy 14 non integra sportellini per l'accesso ai principali componenti.

Probabilmente, avremo maggiori informazioni su HP Envy 14 nel corso del CES 2012, la più grande fiera di elettronica consumer che si terrà a Las Vegas dal 10 al 13 gennaio prossimo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy