Home News HP Envy 14, Envy 17 e Pavilion dm4 scovati

HP Envy 14, Envy 17 e Pavilion dm4 scovati

HP Envy 14, Envy 17 e Pavilion dm4 scovatiDa quanto riportato online, sembrerebbe che stiano arrivando tre nuovi sistemi sviluppati da Hewlett Packard. Si tratta dei modelli HP Envy 14, Envy 17 e Pavilion dm4. Quali sono i dettagli?

In un form di HP Support Assistant e nella documentazione CVA, sono apparsi i nomi commerciali dei tre attesi sistemi di casa HP. Si tratta di HP Pavilion dm4, di cui effettivamente non si hanno informazioni dettagliate se non che la diagonale dello schermo dovrebbe essere di 14 pollici, HP Envy 14 e HP Envy 17. Non è possibile definire con esattezza la data di rilascio ufficiale e non si può neanche confermare la notizia ma, volendo fare una previsione ragionevole, il Pavilion dm4 dovrebbe essere dotato di unità ottica, grafica integrata e di un processore Intel o AMD.

HP Envy

Per quanto riguarda il prezzo circolano stime orientative che lo collocano tra i 650 e gli 850 dollari. I modelli Envy 14 e Envy 17 dovrebbero montare un panello in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.600x900 pixel e 1.920x1.080 pixel rispettivamente. Considerando che gli attuali Envy 13 e Envy 15 montano processori Intel Core 2 o Core i7, è ragionevole supporre che i nuovi modelli potranno fare affidamento sui Core i5 di Intel almeno. 

Questo quadro va a confermare le ipotesi che Notebook Italia aveva fatto alla fine dell'anno scorso quando sono iniziate a circolare voci sui due nuovi modelli HP Envy. Per il momento è bene non sbilanciarsi troppo su dettagli ancora tutti da confermare. A breve saranno certamente disponibili ulteriori informazioni.

Commenti (4) 

RSS dei commenti
tanto come i predecessori envy 13 e 15 non arriveranno mai in italia...siamo alla stregua del terzo mondo per hp....  
leo1984

leo1984

marzo 31, 2010

è un discorso vero solo in parte. se ci fosse mercato li distribuirebbero anche in Italia, ma evidentemente si sono fatti i conti ed han visto che non conviene
pero' sono convinto che farsi sentire serva: se leggono un po' di commenti come i nostri stai sicuro che la prossima volta ci pensano su due volte  
mn7

mn7

marzo 31, 2010

penso che non sia troppo vero dire che non c'è mercato, soprattutto visto il fatto che hp come acer è una di quelle marche che non manca mai in nelle catene di elettronica. a mio parere forse ha più interessi a vendere il ciarpame che normalmente ci rifilano in posti come quelli allo stesso prezzo a cui verrebbero venduti prodotti un po più decenti come la serie envy.  
leo1984

leo1984

marzo 31, 2010

Envy, appunto... invidiamola agli americani smilies/smiley.gif  
lex

lex

aprile 01, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy