Home News HP Envy 13 foto gallery

HP Envy 13 foto gallery

HP Envy 13Bello ed elegante come pochi altri notebook, si presenta così il nuovo HP Envy 13 che oggi vi mostriamo in una galleria di immagini in anteprima assoluta!

Non basta raccogliere tutti gli elementi stilistici di tendenza in materia di computer portatili per realizzare un notebook dal design perfetto. Pertanto, se l'inedito HP Envy 13 ci sembra così bello ed elegante, non è solo merito dello schermo flush-glass (HP Infinity Brightview), del display lid che scivola alle spalle della base, del palm rest ornato da una fitta decorazione a rilievo e dello spessore ultrasottile.

HP Envy 13 aperto

Se non riusciamo a staccare lo sguardo ammirati da questo capolavoro del design industriale è soprattutto merito della sapienza con cui i progettisti ed i designer di HP sono riusciti ad armonizzare e reinterpretare secondo lo stile della casa americana tutti questi elementi estetici e funzionali.

Design del nuovo Envy 13

Il risultato è un notebook ultrasottile da 13 pollici che si candida, al pari di Dell Adamo e Apple MacBook Air, al ruolo di oggetto del desiderio per chiunque nutra un minimo di interesse per i computer portatili.

Touchpad e texture
Cover del notebook ultrathin Envy

Le caratteristiche tecniche di HP Envy 13 sono ancora sconosciute; sappiamo solo che sarà basato su piattaforma Intel e equipaggiato con sistema operativo Windows 7. Da quest'ultima informazione deduciamo facilmente che Envy 13 non raggiungerà il mercato prima del 22 Ottobre, data di rilascio del nuovo OS Microsoft.

Analizzando le immagini, inoltre, osserviamo che le interfacce, distribuite quasi interamente sul lato destro, comprendono HDMI, 2 USB ed un jack audio ibrido. Il fondo, completamente piatto, è uccupato per buona parte da una batteria ai polimeri di Litio, ma la presenza di un connettore ci fa intuire che Hewlett Packard possa mettere a disposizione anche una batteria ausiliaria esterna ad altissima capacità.

Spessore ultrasottile HP Envy 13
Tre quarti
Fondo del notebook HP Envy 13
Interfacce sul lato destro

Vi terremo aggiornati su prezzo, disponibilità e configurazioni del notebook HP Envy 13 appena emergeranno ulteriori dettagli.

Update: Sono comparse le specifiche tecniche dei primi modelli di HP Envy 15 e HP Envy 13.

 

Commenti (7) 

RSS dei commenti
Non sono mai stato un fan di Apple, ma diciamoci la verità...mi avete capito  
0

Sperelli

settembre 14, 2009

smilies/smiley.gif in effetti non mi sento di darti torto.
la somiglianza c'è, ma insomma certi stilemi ormai appartengono ad un gusto universale che si rispecchia in tanti prodotti
ad Apple va il merito, ovviamente, di aver tracciato per prima certe rotte in tema di design  
0

Dgenie

settembre 14, 2009

più che del Macbook Air mi sembra un clone del Macbook Unibody da 13 pollici...
è proprio uguale  
0

mn7

settembre 14, 2009

Eh si', proprio uguale al Mac... del 2011!
Ma solo all'estetica vi fermate, ma guardate la dotazione hardware, un Mac se la sogna e se la sognera' ancora per parecchi mesi se non anni smilies/wink.gif  
0

EnricoG

settembre 15, 2009

...e comunque HP faceva portatili con il profilo nero dello schermo ben prima dei MacBook Pro. Poi lo fa Apple e allora diventa lei quella che traccia certe rotte! :lol:
Un po' come la questione della tastiera dei MacBook che e' apparsa prima su computer della Sony, ma se adesso qualcuno la usa allora e' copiata da Apple!!! :lol:  
0

EnricoG

settembre 15, 2009

ti riferisci alla dotazione hardware dell'Envy 15? Perche' quella dell'Envy 13 non è dissimile da quella di altri ultraportatili thin&light, ad esempio lo stesso processore è già montato sul Macbook Air  
0

Dgenie

settembre 15, 2009

@ EnricoG:
Finalmente una persona intelligente che ha capito esattamente come vanno le cose!! smilies/cheesy.gif Ti quoto in pieno su tutto! smilies/cool.gif  
0

Iperzampem

settembre 16, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy