Home News HP Elitebook 820 G2 con Intel Broadwell coming soon!

HP Elitebook 820 G2 con Intel Broadwell coming soon!

HP Elitebook 820 G2 con Intel BroadwellNon è ancora ufficiale, anche se HP lo ha preannunciato, ma il nuovo HP Elitebook 820 G2 con CPU Intel Broadwell ha fatto capolino nel sito di HP Malaysia. Il lancio è vicino. A che prezzo?

HP Elitebook 820 è stato lanciato verso la fine del 2013 e, come forse ormai tutti saprete, è un ultraportatile professionale da 12.5 pollici con processori Intel Haswell. L'aggiornamento alle nuove CPU Intel Broadwell è stato preannunciato da HP Italia solo qualche settimana fa, ma le tracce del refresh sono già evidenti. Sul sito di HP Malaysia è stato già aggiunto un nuovo HP Elitebook 820 G2, dotato appunto di chip Intel Core di quinta generazione, supporto vPro su alcuni modelli, e display HD o Full HD (anche touch in questo caso) a seconda delle versioni.

HP Elitebook 820HP Elitebook 820 

Il nuovo Elitebook 820 G2 supporta fino a 16GB di memoria RAM, su due slot SODIMM, oltre ad 1TB di storage su hard disk o (fino a) 256GB su unità SSD. Il resto delle caratteristiche tecniche prevede grafica Intel HD 5500, 3 porte USB 3.0, DisplayPort e VGA, Ethernet, lettore di schede SDXC e connettore per docking station opzionale. Stando alla descrizione di HP, la tastiera dell'ultraportatile è resistente agli spruzzi d'acqua e di altri liquidi, ma opzionalmente è possibile averla anche retroilluminata.

L'Elitebook 820 G2, come tutti i notebook professionali HP, integra un lettore di smart card, TPM e lettore di impronte digitali opzionale. Al momento non conosciamo il prezzo e la data di lancio, ma quasi sicuramente sarà nella stessa fascia di prezzo dei modelli di prima generazione, quindi circa 1000 dollari/euro.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy