Home News HP EliteBook 2740p in primavera?

HP EliteBook 2740p in primavera?

HP EliteBook 2740p in primavera?Si susseguono voci che collocherebbero nella primavera di quest'anno, l'uscita ufficiale sul mercato del notebook convertibile sviluppato da Hewlett Packard, diretto successore del modello Elitebook 2730p. Parliamo di HP Elitebook 2740p.

Le informazioni sono ancora poche e del tutto speculative. Ma alcune voci di corridoio avanzano l'ipotesi che il notebook convertibile HP EliteBook 2740p dovrebbe essere disponibile a partire dalla primavera di quest'anno. Come spesso accade in questi casi, non è possibile dare per certo alcun dettaglio ma è ragionevole provare a ipotizzare qualche indicazione di massima.

HP Elitebook 2730p

Ad esempio, non sorprenderebbe se HP EliteBook 2740p avesse un form factor da 12 pollici, che è il formato attualmente più plausibile. Inoltre, allo stato attuale delle cose, il sistema dovrebbe poter contare sui nuovi processori Intel Core i3 o i5.

Purtroppo, ancora non sono disponibili dettagli tecnici ufficiali che possano essere riportati. In questo caso, è necessario attendere ancora qualche tempo per vedere svelato l'arcano mistero sull'HP Elitebook 2740p. Ancora più sconosciuto è il prezzo di commercializzazione che l'azienda deciderà di praticare anche se quest'ultimo dipenderà, come spesso accade per i prodotti Hewlett Packard, dalla configurazione finale desiderata.

La nuova serie di sistemi HP, oltre ai modelli Envy 14 e Envy 17 che si accompagnano ad EliteBook 2540p, prevede l'ingresso sul mercato di numerosi laptop con interfaccia USB 3.0.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy